Epilazione progressiva ed innovazione tecnologica
Q Epilaser 2.0 parte dal principio base che l’epilazione progressivamente permanente riesce a risolvere il problema peluria in ogni stagione, per poi offrire un plus alla cura della pelle.
Q Italy ha scelto di investire in innovazione tecnologica per realizzare un macchinario che, unito a prodotti specifici, riesce ad essere efficace ed efficiente.
La biostimolazione dermica è il valore aggiunto che il laser garantisce, ed è determinata da un insieme di fattori che spaziano da principi di foto-biomodulazione, uniti a fototermolisi selettiva e cosmetici antiage.
La triade comporta l’assolvimento del compito principale relativo all’epilazione progressivamente permanente, spaziando per un risultato ottimale in termini di pelle tonica ed elastica.
epilazione progressivamente permanente in pillole
Per dimostrare l’efficacia della tecnologia applicata al macchinario Q Epilaser 2.0 serve fare un passo indietro, ricordando come funziona il processo di eliminazione del pelo.
L’epilazione progressivamente permanente viene così definita perché, mediante un numero di sedute variabile, si possono ottenere risultati durevoli nel tempo.
Al termine del ciclo di trattamenti, che solitamente si aggira attorno alle 10 sedute, serve eseguire a cadenza semestrale una seduta detta di richiamo, che continua il processo iniziato e mantiene liscia la zona.
Il termine “progressivo” si utilizza per sottolineare che il massimo risultato possibile dell’eliminazione dei peli è sino all’80%.
Per essere efficace, l’epilazione avviene durante una specifica fase di crescita del pelo, la fase anagen, ossia alla prima fase.
Sempre per lo stesso motivo si tende ad eseguire le sedute a cadenza mensile, sebbene si tratti di un valore piuttosto variabile che dipende da una moltitudine di fattori tra cui: densità pilifera, età, sesso, condizioni fisiche, grandezza del pelo, fototipo…
caratteristiche del laser
Le caratteristiche tecniche di Q Epilaser 2.0 incontrano le necessità dei centri estetici: praticità, maneggevolezza e facilità d’utilizzo, lo rendono lo strumento perfetto per l’epilazione progressivamente permanente.
Nella pratica, le specifiche del macchinario sono:
- Lunghezza d’onda di 808 NM
- Manipolo maneggevole ed ergonomico
- Utilizzo sui diversi fototipi senza distinzione di risultato
- Frequenza da 1 a 12 Hz per eliminare la sensazione di fastidio
- Tecnologia laser Made in Italy, in linea con i protocolli clinicamente testati nazionali ed europei
- Duplice sistema di raffreddamento, uno dedicato al diodo e uno al puntale
- Bio-fotostimolazione per chrono e photo aging
- Software personalizzabile per rendere il trattamento mirato e specifico in base alle esigenze del cliente
- Display touch a colori con menù e parametri preimpostati
La differenza sostanziale che intercorre tra Q Epilaser 2.0 e i suoi simili presenti sul mercato è l’unione di tutte le caratteristiche positive in un unico prodotto.
il manipolo differente
Gran parte del beneficio spetta al manipolo che, ergonomico, maneggevole e leggero, permette di raggiungere ogni zona del corpo senza grandi sforzi.
Sotto il livello funzionale esprime il massimo del potenziale grazie alla tipologia di materiale utilizzato per la realizzazione.
Il trattamento risulta confortevole, grazie al livello aumentato di raffreddamento.
Questo permette di aumentare il tempo di posa e, grazie al laser, colpire selettivamente la melanina presente nel follicolo del pelo.
Se siete curiosi vi lascio i contatti
La vostra Valentina