Un macchinario per quattro soluzioni

Un macchinario per quattro soluzioni

Un macchinario per quattro soluzioni

Un macchinario per quattro soluzioni.

È Natale! No, non sono impazzita, è che voglio vi caliate nel futuro per un attimo. Tra un mese circa, accadrà quanto sto per descrivervi.

Ci saranno clienti, per la maggior parte donne, che vorranno indossare un abito particolare nelle festività natalizie e vi chiederanno di lavorare sul rimodellamento della loro figura.

So che siete bravissime con le tecniche manuali, ma qui abbiamo bisogno di intervenire in modo deciso e rapido e la tecnologia è quasi d’obbligo.

Ve ne mostro una.

Q shaping massage by q italy

Le caratteristiche che permettono a Q Shaping Massage di vincere a mani basse, spaziano dall’essere multifunzione all’offrire risultati nel breve termine.

Grazie a questi due semplici dettagli potete catturare l’attenzione delle clienti che vogliono acquistare un trattamento come regalo di Natale e sfruttare le diverse soluzioni proposte.

Le tecnologie possono essere utilizzate singolarmente, portando risultati efficaci verso un determinato e specifico obiettivo. Oppure, possono essere utilizzate in combo, amplificando gli effetti benefici e rimodellando completamente il corpo. 

Q Shaping Massage è una delle stelle di punta dell’azienda Q Italy da sempre concentrata sul benessere della persona mediante la messa a punto di macchinari strutturati, funzionali ed efficaci per diverse problematiche che affliggono il mondo femminile tanto quanto quello maschile.

le quattro tecnologie

Q Shaping Massage è il risultato di una costante ricerca nel settore del rimodellamento, riduzione delle adiposità localizzate e contrasto degli inestetismi della cellulite.

Problematiche piuttosto note per le donne che da sempre combattono contro un rotolino di troppo o la tanto odiata pelle a buccia d’arancia. In forte ascesa anche negli uomini, soprattutto per le “maniglie dell’amore” che, spesso stonano e generano insicurezze.

Il macchinario è, dunque, un insieme di diverse tecnologie mirate a rassodare e ridurre attraverso:

  • Diodo Laser: il diodo sfrutta un fascio di luce che colpisce gli accumuli localizzati altrimenti più complessi da smaltire.
  • Onde biostimolanti: si tratta di un meccanismo che sollecita la formazione del tono muscolare. Un maggior tono muscolare corrisponde ad un migliore drenaggio venoso e linfatico, passaggi necessari per ottenere un fisico snello.
  • Radiofrequenza bipolare resistiva: aiuta l’organismo a produrre più fibre elastiche e collagene.
  • Pressomassaggio: I gambali a settori sovrapposti realizzati con materiali atossici, permettono di svolgere un lavoro fondamentale per aiutare il corpo ad eliminare gli eccessi di liquido interstiziale.

Ogni funzione può essere utilizzata in combo con le altre o in autonomia, la scelta dipende dal tipo di trattamento e dalle necessità del momento.

struttura e funzionamento

Q Shaping Massage si presenta in maniera estremamente intuitiva e semplice da usare. Per alcuni programmi è autonomo ed è possibile allontanarsi dalla cabina, lasciando l’arduo compito di portare a termine i trattamenti alla tecnologia in funzione, occupandosi nel frattempo di altri servizi.

Q Shaping Massage, infatti, rientra nella categoria di macchinari hands free.

La versatilità dello strumento si dimostra nella capacità del prodotto di adattarsi a diverse zone del corpo: area addominale, glutei e gambe. 

Uno dei numerosi vantaggi nell’utilizzo della tecnologia applicata al macchinario è la possibilità di trattare i diversi fototipi.

la linea prodotti

Il macchinario funziona in maniera perfetta quando è associato ai prodotti realizzati appositamente per creare una sinergia ed amplificare i risultati.

La linea Shape And Slim è composta da 4 prodotti:

  • Q Cell per un’azione esfoliante e rigenerante
  • Q Slimming con funzione snellente
  • Q Tone Up per la tonicità della pelle
  • Q Drainig il drenante ad uso topico
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti