Epilazione progressivamente permanente

Epilazione progressivamente permanente

l’evoluzione tecnologica ci aiuta ancora

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi, 

oggi voglio farvi un focus su una tecnologia che ho avuto il piacere di conoscere in fiera a Bologna. Si chiama BE-DIODE.EVO TRIPLA ONDA. 

Sento spessissimo parlare di evoluzione tecnologica “bloccata” dalle normative vigenti ma credetemi, ci sono realtà italiane che studiano e progettano nuove apparecchiature rispettando quello che le normative consentono all’estetica professionale e qui ne abbiamo un caso. 

Tecnologia laser per epilazione

La tecnologia Laser per Epilazione si spinge a nuovi livelli di Performance mai raggiunti prima grazie all’innovazione che permette l’emissione contemporanea e cumulativa di 3 diverse lunghezze d’onda (energie) che hanno ognuna come target l’eliminazione selettiva dei peli superflui in modo progressivo e permanente. 

Grazie all’esclusiva emissione Tripla Onda della nuova sorgente ottica 3HD Matrix (HD perché viene utilizzata l’alta definizione sulle sorgenti Matrix che permettono un fascio di luce molto preciso), Be-Diode.Evo combina tre lunghezze d’onda in un unico manipolo, mirando contemporaneamente a diverse profondità dei tessuti e diverse strutture anatomiche all’interno del follicolo pilifero stesso. 

Vediamole:

Laser defocalizzato al Diodo 808 nm

Lunghezza d’onda ideale per i trattamenti di epilazione progressivamente permanente. 

Raggio d’azione di perfetta profondità che penetra con facilità nel derma e viene assorbito dalla melanina dei follicoli piliferi

Laser defocalizzato N-YAG 1064 nm

La luce laser a 1064 nm offre come vantaggio un’azione mirata e più sicura nei soggetti di pelle scura e nei periodi estivi. 

Grazie alla sua maggiore penetrazione e al suo assorbimento anche da parte del cromoforo acqua, aumenta in profondità il profilo termico del trattamento di epilazione. 

Radiofrequenza Bipolare Resistiva 450 KhZ

La Radiofrequenza trasferisce calore al tessuto sottocutaneo senza concentrarne l’effetto sulla superficie dell’epidermide. 

La diatermia contribuisce così, al raggiungimento del calore necessario per ottenere la rimozione progressiva dei peli da parte della componente laser. 

La perfetta definizione ottica, l’efficacia del sistema di raffreddamento, la precisione del software di controllo uniti alle ridotte necessità di manutenzione, rende Be-Diode.Evo la tecnologia di epilazione laser più sicura ed efficiente oggi disponibile sul mercato professionale. 

In sintesi: 

  • Emissione Tripla Lunghezza d’Onda 
  • Sorgente Diodo Laser 3HD Matrix, emissione luce ad alta definizione 
  • Doppio sistema di raffreddamento   
  • 4.0 Ready 
  • Memory Card 
  • Touch Screen intuitivo e facile da utilizzare 
  • Manipolo con superficie refrigerata regolabile 0-10° C 
  • Potenza emissione 1000W 
  • Fluenza massima 40 J/cm2 
  • Adatto ad ogni fototipo di pelle 
  • Design e tecnologia Made in Italy  

Una svolta rivoluzionaria nell’epilazione laser che unisce tecnologie sinergiche per garantire risultati superiori, anche in condizioni più “difficili” ( peli sottili, chiari o pelli scure ) dove il laser “convenzionale” risulta meno indicato, combinando la massima funzionalità con un comfort senza pari. 

Volete conoscere questa tecnologia più da vicino? 

Ecco i contatti di Beautech : 

Spero di esservi stata utile 

La Vostra Valentina 

La Beautech srl soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa