Filler viso senza punturine? Ora si può

Filler viso senza punturine? Ora si può

Trattamento viso effetto filler: meno costoso e grande risultato

Sicuramente, il ringiovanimento del viso, è uno dei desideri più frequenti per chi decide di ricorrere alla medicina estetica e alla cosmetica. Tra i trattamenti di medicina estetica più conosciuti e richiesti negli ultimi anni vi sono sicuramente le iniezioni di botulino e i filler di acido ialuronico. Questi due però richiedono un costo elevato e metodiche abbastanza invasive e correttive.

Oggi voglio mostrarvi il trattamento adatto a chi non vuole ricorrere a questi due tipi di interventi di chirurgia estetica, ma che vuole lo stesso avere un viso dall’aspetto più giovane: LIFTAGELESS by Beautech.

Filler e botulino: vediamoli

Sia il botox che i vari filler del viso rappresentano due metodi per contrastare i segni dell’invecchiamento

Due interventi differenti che, spesso e volentieri, vengono confusi tra di loro.
La tossina botulinica agisce sui muscoli che causano tali rughe, inibendone la possibilità di corrugarsi e mantenendo quindi distese le zone trattate.                 

Il filler invece, che letteralmente significa “riempimento”, è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere le imperfezioni della pelle, attenuare le rughe del viso, cicatrici, e ripristinare i volumi perduti. Tuttavia è possibile usarli in maniera combinata e in zone diverse del viso: alcuni filler dermici sono utilizzati come supporto alle iniezioni di botulino.

Liftagelles by Beautech

Una valida alternativa

Il trattamento LIFTAGELESS by Beautech rappresenta l’alternativa cosmetica ai filler viso da iniezione.  Studiata in maniera specifica per ripristinare la giovinezza della pelle, la linea Liftageless dona ai clienti, in istituto, un prezioso effetto filler.

L’ingrediente principale è l’acido ialuronico. Altamente idratanti, le Sfere di Acido Ialuronico levigano le rughe e migliorano l’elasticità della pelle garantendo un’idratazione a lunga durata. Altre sostanze funzionali sono i Peptidi effetto Boto-like e i Functional Filler che distendono la pelle, rilassando i muscoli, rendendola più rimpolpata ed elastica. 

L’Ageless Complex estratto derivato da biotecnologie vegetali, in sinergia con la Salicaria, è in grado di rimpolpare e rigenerare la pelle. L’Antipollution Complex protegge da inquinamento e raggi UV. 

E il Microbioma Complex che rafforza la naturale flora batterica cutanea, contrastando i radicali liberi e gli agenti esterni che quotidianamente aggrediscono la nostra pelle.

Less collection kit

Comprende 5 attivi per 5 inestetismi specifici:

  • LESS DEEP WRINKLES: Contrasta le rughe profonde e di espressione.
  • LESS CONTOUR EYES: Filler viso per occhiaie e sguardo stanco.
  • LESS EYE BAGS: Combatte le borse sotto gli occhi con un’azione drenante.
  • LESS BARCODE:Riduce il codice a barre orbicolare della bocca.
  • LESS HYPOTONIA: Contrasta ipotonia e perdita di volume e tono del viso.

Per amplificarne i risultati è possibile abbinare la Radio Frequenza Bipolare e/o la Radio Frequenza Frazionata ad uso estetico

La prima è in grado di attivare, attraverso il calore, la produzione di nuovo Collagene e nuova elastina da parte dei fibroblasti; la seconda, invece, induce fisiologicamente un ri-arrangiamento delle fibre di Collagene e una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea.

Novità 2022!

La novità riguarda il cofanetto Beauty Routine Occhi e Labbra, dove già all’interno potevate trovare Less Eye Bags, Less Contour Eyes, Less Barcode. A questi si aggiungono altri tre prodotti specifici:

  • Eyes Patch: patch occhi monouso in fibra d’Uva ideali per il trattamento settimanale della delicata zona orbicolare degli occhi. Ricco di ingredienti come Acido Ialuronico e Oxygenase Complex ad azione drenante e antiage, stimola l’attività cutanea, donando freschezza e luminosità alla pelle del contorno occhi.
  • Lips Patch: patch labbra monouso in fibra d’Uva ideale per il trattamento settimanale della zona orbicolare della bocca. Ricco di ingredienti come Acido Ialuronico e Peptidi effetto Boto-like ad azione rimpolpante.
  • Lift- Touch, piacevole vibrazione massaggiante e riscaldante per il trattamento di occhi e labbra. Favorisce la circolazione sanguigna, contrastando gli inestetismi di borse, occhiaie, linee di espressione e barcode.

Contatti

Se volete avere maggiori informazioni sulla linea Liftagelles ecco i contatti di Beautech:

Spero di esservi stata utile,

La Vostra Valentina