Fra innovazione e creatività con Beautech

Fra innovazione e creatività con Beautech

Fra innovazione e creatività con Beautech

il collagene vegano

Fra innovazione e creatività con Beautech. Vediamo il collagene vegano.

Il collagene è la proteina più abbondante nel corpo umano. È presente nella pelle, nelle ossa, nei capelli, nelle unghie e nelle articolazioni. 

Ha il compito di mantenere il corpo forte e resistente e, insieme all’acido ialuronico e all’elastina, riveste un ruolo di primo piano affinché la pelle appaia soda, elastica e giovane.

Il nostro corpo produce autonomamente il collagene, tuttavia con il passare del tempo tale processo rallenta a causa dell’invecchiamento.

Già intorno ai 25/30 anni di età, la quantità di collagene che il nostro corpo riesce a produrre, inizia a diminuire gradualmente.

Davanti a tale situazione diventa necessario mantenere alto il livello di collagene attraverso un’alimentazione corretta e sana e l’assunzione di integratori.

Solitamente gli integratori di collagene sono ottenuti da fonti animali. Sono efficaci e sicuri, ma certamente, non vegani: la grande espansione del numero di vegani, ha fatto sì che la ricerca si spingesse avanti nel tentativo di trovare una soluzione, o meglio, una formulazione utilizzabile anche da loro. 

Il collagene vegano (o vegetale) non esiste in natura, infatti viene prodotto in laboratorio, imitando esattamente la struttura del collagene umano, senza utilizzare prodotti animali.

È una rivoluzione nel settore della bellezza e del benessere. Ha conquistato un pubblico sempre più vasto grazie alla sua sostenibilità e ai numerosi benefici che offre, rappresentando un’alternativa sostenibile.

un occhio alla sostenibilità

la soluzione beautech

L’industria della bellezza, di cui Beautech fa parte da tempo, come una delle aziende leader nel mercato dell’estetica professionale, ha prontamente risposto alla crescente domanda di prodotti a base di collagene vegano. 🌿

A differenza del collagene tradizionale animale, il collagene vegano si basa su fonti vegetali, rispettando gli standard etici e consentendo anche a chi segue una dieta vegetariana/vegana di godere dei suoi benefici.

La produzione di collagene tradizionale, infatti, spesso implica l’allevamento intensivo di animali e processi che generano una significativa impronta ecologica

Il passaggio al collagene vegano supporta pratiche agricole più sostenibili e riduce l’impatto ambientale complessivo.

Entra in gioco Beautech che, come sempre, formula in maniera innovativa ed efficace con ottimi risultati sulla pelle.

Nasce così D.01 Drink Collagen: la sua capacità di migliorare l’elasticità della pelle e ridurre le rughe, documentati da test clinici, lo rende un componente prezioso fra i nutricEthici® anti-invecchiamento.

Inoltre, D.01 Drink Collagen, contribuisce a rafforzare unghie e capelli, facilitando il lavoro dei trattamenti estetici in istituto, per una bellezza completa dall’interno verso l’esterno.

Oltre ai vantaggi personali, l’assunzione di D.01 Drink Collagencontribuisce alla sostenibilità ambientale. 

In vista dei buoni propositi, che solitamente si stilano all’inizio del nuovo anno, rappresenta uno step necessario per partire bene!

D.01 DRINK COLLAGEN: UN CONCENTRATO DI BELLEZZA

D.01 Drink Collagen è un integratore alimentare di collagene vegetale in formato liquido, monouso e pronto da bere. Comodo da portare sempre con sè!

D.01 Drink Collagen è vegano, poiché ricco di VeCollal®, estratto di Acerola, Biotina e Mirtillo, senza glutine, senza lattosio e zuccheri aggiunti. 

Una volta consumato, viene subito assorbito dal corpo e funziona davvero!

Con un ciclo continuo di 30 giorni si possono ottenere risultati visibili su tutte le parti del corpo: la pelle è più compatta e tonica; le unghie e i capelli sono più forti; le ossa e le articolazioni risultano più resistenti. 

D.01 Drink Collagen non ha controindicazioni per la salute, va bene per tutti. 

Il sapore diD.01 Drink Collagen è gradevole e fruttato, ricorda l’ananas e il cocco. Alcuni associano il mix naturale di D.01 Drink Collagen al sapore di Piña Colada😉

SETTIMANA DELL’AVVENTO: LA PROPOSTA di natale by BEAUTECH

Fra le idee creativo-innovative, che Beautech sta portando avanti, c’è anche la curiosa Settimana dell’Avvento come regalo di Natale. 🎁

La Settimana dell’Avvento, con il suo contenuto cosmecEtico®, porta con sé una serie di rituali che accendono la gioia nel cuore e la voglia di prendersi cura di sé.

COME È NATA L’IDEA?

La “Settimana dell’Avvento” è stata ideata in maniera molto semplice, considerando che nel periodo natalizio, la voglia di doni e dolcezze, non esaurisce dopo il 25 dicembre. 🎄

La magia del Calendario dell’Avvento, si manifesta nei giorni che precedono il Natale. 

Ogni giorno, si apre una nuova finestrella, rivelando piccole sorprese e regali. Beautech ovviamente ha pensato anche a questo, con l’Expo Calendario dell’Avvento

E dopo il 25? I regali non finiscono e la voglia di sorpresa neanche. 

Così arriva a completare il mese la Settimana dell’Avvento di Beautech, per celebrare i sette cosmecEtici® best-seller dell’azienda:

  • set in mini size della linea AromaSensei
  • sette iconici “shottini antiage” di collagene vegano D.01 Drink Collagen.

La settimana dell’Avvento è un periodo di attesa, speranza e celebrazione del nuovo anno.

Ognuno la vive in modo unico, creando tradizioni che donano significato e valore alle festività.

Questo momento speciale, ci ricorda l’importanza di apprezzare la bellezza dei piccoli momenti e coltivare la gioia nel cuore di chi ci circonda. ✨

Se non l’ha letto ti lascio all’articolo Skin streaming: il nuovo rituale minimal

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti