Ho trovato una “penna” ad uso estetico ;)

9 Lug 2019

Ho trovato una “penna” ad uso estetico ;)

Ciao Ragazze,

ormai sono mesi che vi propongono “penne” per effettuare trattamenti che sembrano avere del miracoloso ma hanno solo il potere di farvi avere una bella multa (nei casi migliori) in quanto non potete utilizzarle.

Ma ne ho trovata una che è ad uso estetico e quindi ho deciso di parlarvene.

Intanto ve la mostro

Quello che vedete è il manipolo “a penna” dell’apparecchiatura DXFocus che agisce con la tecnica di stimolazione cellulare Stretching Cellulaire®. Questa tecnologia rappresenta la risposta STARVAC a quante cercano, in estetica, soluzioni efficaci e rispettose del naturale fisiologia umana. Deontologicamente corretta, questa tecnologia rappresenta un’evoluzione del massaggio endodermico ottenuta grazie ad un’apparecchiatura sviluppata per effettuare massaggi ad azione drenante, tonificante, defibrosante e rimodellante sempre più efficaci in quanto capaci di rieducare l’organismo stimolandone il funzionamento.

I risultati sono incremento della produzione di collagene sano e non fibrotico, migliore funzionamento della rete capillare sanguigna e linfatica a favore di tessuti muscolari stimolati. In termini di pura estetica il corpo viene rimodellato riducendo adipe e stimolando muscoli, sistema linfatico e sistema circolatorio.

Questa apparecchiatura trova riferimento normativo nella scheda tecnica n° 14 del DL 206. Si tratta di una tecnologia che ha diverse applicazioni (in quanto ha la possibilità di cambiare manipolo in base alla zona da trattare), sviluppata seguendo la metodologia di stimolazione conosciuta con il nome di meccanotrasduzione scientificamente certificata a livello internazionale.

In termini di viso ed ovale, l’efficacia di DXfocus è da leggere in una pelle ringiovanita in quanto levigata, elasticizzata ossigenata. Le rughe vengono attenuate così come occhiaie e borse; l’incarnato risulta illuminato e radioso.

Qui potete vedere un esempio di protocollo viso antiage:

DXfocus offre comunque diversi protocolli sia per l’uomo che per la  donna. Alla base sempre Stretching Cellulaire® che, lavorando su due pieghe della pelle contemporaneamente, svolge tre azioni simultanee.

Per l’uomo i benefici offerti sono: sollievo da dolore e tensioni muscolari; drenaggio di tossine e liquidi in eccesso; rigenerazione dei tessuti connettivi, delle fibre muscolari e di tendini e legamenti. In estrema sintesi azioni defibrosante, sbloccante e lenitiva.

Per la donna, invece, è stato sviluppato un protocollo incentrato su azioni anti age e di remise en forme con riduzione di girovita, circonferenza coscia e braccia. Oltre a ciò vengono migliorate l’elasticità della pelle con una contestuale riduzione degli inestetismi della cellulite (oltre appunto ai protocolli viso).

Io vi consiglio di chiedere maggiori informazioni 😉

Contattate 

via dei Pestagalli 27
20138 Milano – Italia
Infoline (+39) 02.502970
info@euracom.it

 

La Vostra Valentina

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy