I Bendaggi

i bendaggi : Per contrastare diversi inestetismi

Ciao Ragazze, abbiamo già parlato della validità dei bendaggi , dell’aiuto che ci danno in cabina e quale meraviglioso sollievo donano alla cliente, soprattutto quando le temperature estive tendono a far gonfiare le gambe e quando la ritenzione idrica la fa da padrona. 

Davvero versatili i loro impieghi in estetica. 

In relazione ai benefici che apportano, i bendaggi possono essere: 

  • rassodanti;  
  • disintossicanti;  
  • riducenti;  
  • anticellulite. 

La benda utilizzata in genere è di cotone leggero elasticizzato, simile alla garza. Può essere imbevuta di principi attivi, oppure fasciare parti del corpo su cui sono stati precedentemente applicati preparati cosmetici, come fanghi o alghe. 

Vi ricordo che il processo chimico alla base di questo trattamento è l’osmosi che, per definizione, prevede il passaggio di solvente da una soluzione meno concentrata ad una più concentrata. Questo trattamento può agire, quindi, rilasciando alla pelle i principi attivi contenuti nel bendaggio, oppure, mediante le formulazioni applicate direttamente sul corpo, possono, al contrario, assorbire le tossine. 

Tra le migliori soluzioni per la bellezza del corpo ci sono i bendaggi iSol Beauty che, usati da soli, oppure in sinergia con le apparecchiature più avanzate, permettono di ottenere, in modo progressivo, performanti risultati 

iSol.Beauty BENDAGGI

  • Hanno formulazioni con Attivi ad alta concentrazione  
  • Sono trattamenti completi 
  • Sono integrati in protocolli studiati per ogni tipo di inestetismo 
  • L’avvolgimento ad azione leggermente compressiva crea una forza centripeta  
  • Sono testati Dermatologicamente 
  • Compatibili al 100% con le tecnologie più avanzate 
  • Danno risultati graduali e protratti nel tempo 
  • Sono semplici da usare grazie allo specifico metodo di applicazione 

Decisamente molto comodi anche per le professioniste, sono bendaggi già pronti, con soluzioni diverse a seconda dell’effetto che si vuole dare al trattamento. 

I bendaggi proposti sono imbibiti in Gel, non in soluzioni liquide. 

Il gel permette l’ottimale e duratura conduzione delle energie proposte quando si utilizzano in sinergia con i macchinari.

OGNI CONFEZIONE CONTIENE 6 BUSTE PER 6 TRATTAMENTI, OGNI BUSTA CONTIENE 2 BENDE MONOUSO IMBIBITE CON 250 ml DI GEL OGNI BENDA È LUNGA 10 METRI E ALTA 10 CENTIMETRI  

Esistono diversi protocolli da utilizzare per i trattamenti con i bendaggi, per renderli sempre più efficaci e performanti.

Protocolli con bendaggi

THERMO CELL ISO.BE.100
THERMO CELL TRATTAMENTO RIDUCENTE EFFETTO ANTICELLULITE

Bendaggio attivo a base di caffeina, centella asiatica e fucus, note sostanze lipolitiche e arricchito con sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale.

Attraverso il riscaldamento delle zone trattate, gli attivi favoriscono la vasodilatazione dei vasi sanguigni con il conseguente miglioramento dell’irroramento e l’ossigenazione di cellule e tessuti.

Trattamento indicato per contrastare il ristagno dei liquidi e delle tossine, degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

L’effetto fisico del riscaldamento stimola il metabolismo dei grassi nel tessuto adiposo facilitandone la mobilitazione, con conseguenti effetti riducenti.  

COMPACT FRESH ISO.BE.105
COMPACT FRESH TRATTAMENTO CON EFFETTO TONIFICANTE

Le speciali proprietà degli attivi contenuti quali collagene, elastina e kigelia africana concorrono alla stimolazione dell’attività dei fibroblasti rigeneranti della pelle.

Insieme ad aloe, acido ialuronico, alga klamath, alga spirulina e carnosina aiutano a prevenirne il rilassamento, tonificando e idratando la pelle e rallentando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

TONE UP ISO.BE.110
TONE UP TRATTAMENTO EFFETTO VOLUMIZZANTE

Speciale formulazione ricca di kigelia africana, sarsapogenine e acido ialuronico dalle note proprietà finalizzate a migliorare sensibilmente l’elasticità e il tono della pelle, ripristinandone la pienezza e regalandole nuova forma.

DRAIN ACTIVE ISO.BE.115
DRAIN ACTIVE TRATTAMENTO DRENANTE EFFETTO DISINTOSSICANTE

Trattamento ricco di sali del Mar Morto e acido lattico che facilitano lo scambio ionico-osmotico nel tessuto, favoriscono il drenaggio e aiutano a liberare i tessuti dalle tossine.

Le proprietà degli stessi contribuiscono a contrastare gli inestetismi della cellulite.

Insieme ad aloe e ai sali minerali apportano benessere a tutto l’organismo.

SLIM REDUCING ISO.BE.120
SLIM REDUCING TRATTAMENTO EFFETTO SNELLENTE

Trattamento ricco di caffeina, escina ed estratto di guaranà che stimolano i processi di demolizione dei trigliceridi favorendo quindi l’azione snellente e di rimodellamento della silhouette. Lo speciale complesso vitaminico agisce come antiossidante, idratante ed energizzante per il normale metabolismo cutaneo. 

REDU CELL ISO.BE.125
REDU CELL TRATTAMENTO ANTICELLULITE EFFETTO RIDUCENTE

Speciale formulazione ricca di caffeina, carnitina, bromelina, fosfatidilcolina e guaranà che insieme con sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale quali uva, amamelide e the verde

Questi principi lavorano in modo sistematico sulle manifestazioni tissutali della cellulite fibrosa e delle adiposità localizzate. 

Protocolli studiati per inestetismo che prevedono 8 sessioni che potranno eventualmente essere ripetute.

Sinergia vincente

Sul loro sito inoltre, trovate con quali tecnologie sono adatti e utilizzabili in sinergia: 

Elettro-Stimolazione
Elettro-Modellamento
Fisio-Stimolazione
Presso-Massaggio
Fascia Warm Led
Termo Coperta

Attenzione: Bendaggio FRESH e THERM da non abbinare a tecnologie con trattamenti di calore. 

Consigli per l'applicazione dei bendaggi

In questo video potete trovare consigli ed idee per l’applicazione dei bendaggi iSol!

Vuoi contattare iSolBeauty o hai domande specifiche?  

Via Gargano, 7/B 
20139 Milano MI

Alla prossima con altre novità interessanti per il vostro lavoro!

Un abbraccio da Annalisa Piccini