I sieri ciglia e sopracciglia si vestono di rosa

I sieri ciglia e sopracciglia si vestono di rosa

I sieri ciglia e sopracciglia si vestono di rosa

RevitaLash® Cosmetics Lancia un’Iniziativa di Impatto Globale

I sieri ciglia e sopracciglia si vestono di rosa.

RevitaLash® Cosmetics è orgoglioso di annunciare l’annuale missione Pink dell’azienda per avere un impatto nella lotta contro il cancro al seno. 

Questa iniziativa mira a fornire un sostegno globale e locale alle organizzazioni che si dedicano alla cura, alla ricerca e all’educazione sul cancro al seno.

Come ogni anno, per tutto il mese di ottobre, i sieri ciglia e sopracciglia RevitaLash® Cosmetics si vestono di rosa.

Per ognuno di questi prodotti venduti, RevitaLash® Cosmetics donerà $2 dollari per la ricerca sul cancro al seno.

La storia di revitalash® cosmetics

RevitaLash® Cosmetics, brand rinomato per i suoi innovativi prodotti per il miglioramento di ciglia, sopracciglia e capelli, ha un’origine molto privata.

Tutto è iniziato con un regalo di un marito alla sua amata moglie durante la sua battaglia contro il cancro al seno. 

Oggi, sotto la guida del fondatore e CEO Dott. Michael Brinkenhoff, l’azienda si impegna a onorare l’eredità della defunta moglie e co-fondatrice di RevitaLash® CosmeticsGayle Brinkenhoff, alla quale fu diagnosticato un cancro al seno metastatico alla giovane età di 32 anni.

Nel 2022, il marchio ha raggiunto con successo l’obiettivo di donare $50.000 al partner City of Hope, per finanziare il trattamento del cancro al seno, la ricerca e la formazione infermieristica nella regione sotto servita dell’Africa sub-sahariana. 

City of Hope si dedica a fare la differenza nella vita delle persone affette da cancro, diabete e altre malattie potenzialmente letali. 

Con sedi in California, Arizona, Illinois e Georgia, il suo team di oltre 11.000 persone comprende ricercatori, associati, scienziati, medici, infermieri, operatori sanitari, studenti laureati, specialisti di raccolta fondi, professionisti del marketing, volontari e personale di supporto. Tutti sono uniti dal desiderio di trovare cure e salvare vite umane.

I risultati sono tangibili

Questo programma ha fatto una differenza tangibile nei risultati delle pazienti ed è stato premiato dalla Casa Bianca durante un evento ufficiale che ha riconosciuto le aziende del settore privato i cui sforzi filantropici stanno facendo progredire la ricerca sul cancro in Africa

RevitaLash® Cosmetics è orgoglioso di continuare a sostenere anche quest’anno l’iniziativa sul cancro al seno in Etiopia di City of Hope con una donazione di $40.000.

“In RevitaLash® Cosmetics crediamo che insieme si possa fare la differenza”, ha dichiarato Dariel SidneyVicepresidente della Filantropia e figlia maggiore di Gayle Brinkenhoff

“Attraverso la nostra missione Pink, invitiamo i nostri partner globali a unirsi e a creare un impatto duraturo nella lotta contro il cancro al seno. Siamo orgogliosi di sostenere l’iniziativa sul cancro al seno in Etiopia della City of Hope e siamo entusiasti di permettere ai nostri distributori di fare la differenza anche nelle loro comunità locali. Lavorando insieme, possiamo promuovere un cambiamento positivo e migliorare la vita delle persone colpite dal cancro al seno in tutto il mondo“.

I sieri in edizione Pink limitata sono disponibili in centri estetici, farmacie e rivenditori specializzati selezionati e online su revitalash.it, a partire dal 1° ottobre.

Se volete maggiori informazioni, vi lascio i contatti di RevitaLash® Cosmetics qui:

La vostra Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti