I trend che non puoi non conoscere

I trend che non puoi non conoscere

I trend che non puoi non conoscere.

Ad oggi vi è sempre più curiosità nei confronti dei prodotti per ciglia e sopracciglia. Ne abbiamo parlato con Giorgia, trainer di Revitalash®.

Basti fare un giro sui social per notare che questo interesse è in continua crescita. 

Vi è una domanda crescente verso questi prodotti, da sostituire ai trattamenti di laminazione o l’applicazione di extention ciglia.

Già nel 2020, il mercato globale di sieri per ciglia e sopracciglia fatturava 752 milioni di dollari e si stima che nel 2032 si raggiungeranno i 1,3 miliardi di dollari. 😱

Qual è il social di riferimento per le tendenze?

In che modo i social network influenzano voi e le clienti dei vostri centri estetici?

Il prodotto cosmetico oggi diventa inclusivo e porta ad esaltare l’unicità di ognuno di noi. Il social, in questo, aiuta a stimolare il consumatore a sperimentare, dando sfogo alla fantasia e allo stesso tempo a valorizzare sè stessi. 

Tuttavia si seguono ancora i trend del momento… Qual è a questo proposito il social di riferimento? Assolutamente Tik Tok!

Cos'è che influenza la scelta di un prodotto?

  • Il rispetto della propria tipologia di pelle;
  • la sicurezza del prodotto;
  • l’approvazione degli oftalmologi;
  • il risultato

Revitalash

I protagonisti di RevitaLash® Cosmetics sono i due sieri intensivi per ciglia e sopracciglia.

RevitaLash® e RevitaBrow® sono i sieri pluripremiati che presentano una tecnologia brevettata che include un mix di Peptidi, Biotina, Lipidi, Pantenolo e vitamine. Sostengono la crescita del pelo di ciglia e sopracciglia, migliorandone flessibilità e lucentezza. Aiutano a rivitalizzare tutta la struttura del pelo per renderlo più forte, resistente e spesso. 

Guarda la live per saperne di più ⬇

Giorgia e tutto il gruppo di RevitaLash® hanno deciso di omaggiarvi un kit di prodotti Revitalash® Cosmetics, in modo che possiate provarli e perchè no, creare contenuti sui social che facciano percepire agli utenti la vostra professionalità

Clicca qui sotto per richiedere il kit gratuito ⬇

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!