I trend che non puoi non conoscere

I trend che non puoi non conoscere

I trend che non puoi non conoscere

I trend che non puoi non conoscere.

Ad oggi vi è sempre più curiosità nei confronti dei prodotti per ciglia e sopracciglia. Ne abbiamo parlato con Giorgia, trainer di Revitalash®.

Basti fare un giro sui social per notare che questo interesse è in continua crescita. 

Vi è una domanda crescente verso questi prodotti, da sostituire ai trattamenti di laminazione o l’applicazione di extention ciglia.

Già nel 2020, il mercato globale di sieri per ciglia e sopracciglia fatturava 752 milioni di dollari e si stima che nel 2032 si raggiungeranno i 1,3 miliardi di dollari. 😱

Qual è il social di riferimento per le tendenze?

In che modo i social network influenzano voi e le clienti dei vostri centri estetici?

Il prodotto cosmetico oggi diventa inclusivo e porta ad esaltare l’unicità di ognuno di noi. Il social, in questo, aiuta a stimolare il consumatore a sperimentare, dando sfogo alla fantasia e allo stesso tempo a valorizzare sè stessi. 

Tuttavia si seguono ancora i trend del momento… Qual è a questo proposito il social di riferimento? Assolutamente Tik Tok!

Cos'è che influenza la scelta di un prodotto?

  • Il rispetto della propria tipologia di pelle;
  • la sicurezza del prodotto;
  • l’approvazione degli oftalmologi;
  • il risultato

Revitalash

I protagonisti di RevitaLash® Cosmetics sono i due sieri intensivi per ciglia e sopracciglia.

RevitaLash® e RevitaBrow® sono i sieri pluripremiati che presentano una tecnologia brevettata che include un mix di Peptidi, Biotina, Lipidi, Pantenolo e vitamine. Sostengono la crescita del pelo di ciglia e sopracciglia, migliorandone flessibilità e lucentezza. Aiutano a rivitalizzare tutta la struttura del pelo per renderlo più forte, resistente e spesso. 

Guarda la live per saperne di più ⬇

Giorgia e tutto il gruppo di RevitaLash® hanno deciso di omaggiarvi un kit di prodotti Revitalash® Cosmetics, in modo che possiate provarli e perchè no, creare contenuti sui social che facciano percepire agli utenti la vostra professionalità

Clicca qui sotto per richiedere il kit gratuito ⬇

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti