Il cosmetotessile: confort e benessere

Il cosmetotessile: confort e benessere

Il cosmetotessile: confort e benessere

Il cosmetotessile: confort e benessere.

Ne sentiamo ormai parlare da qualche anno ma oggi voglio guardare al cosmetotessile da un altro punto di vista: come strumento per il vostro lavoro.

Io ho provato e trovato giovamento dalla linea Cosmetotessile Be-Tissue che è costituita da indumenti specificatamente sviluppati, prima di tutto, per il vostro benessere e comfort.

La loro principale e più innovativa caratteristica è racchiusa nel tessuto che li compone.

Si tratta di Emana®, un filato poliammidico 6.6. Nella matrice polimerica della sua microfibra sono stati inglobati dei cristalli attivi di bioceramica micronizzata che favoriscono l’emissione di Raggi Infrarossi Lontani (FIR).

Questi biocristalli, una volta riscaldati con la temperatura corporea, interagiscono trasformando questo calore in FIR che penetrano nella pelle per circa 5-7 mm.

La scienza spiega che questi raggi aiutano l’organismo a produrre in modo naturale una maggiore quantità di ossido nitrico

L’ossido nitrico è un vaso dilatatore che aiuta a far confluire una maggiore quantità di sangue stimolando e migliorando la microcircolazione e il metabolismo cellulare.

Per voi che state tutto il giorno in piedi, credetemi, è una manna dal cielo.

benefici del filato Emana® sono stati clinicamente valutati e approvati da laboratori indipendenti di fama mondiale tramite test clinici e rigorosi protocolli statistico-scientifici.

Inoltre è stato valutato e certificato Oeko-Tex® Standard100 Classe 1, etichetta a garanzia che nel prodotto non ci sono sostanze nocive o tossiche per l’essere umano. Infatti nessuna sostanza chimica viene rilasciata nel corpo.

Be-Tissue ha anche ottenuto la certificazione Beauty 1, ovvero di maggior efficacia per benefici beauty. 

E la certificazione Beauty Performance, che accerta la riduzione della produzione di acido lattico e dell’affaticamento muscolare, facilitandone il recupero.

Non solo per l'estetista

I numerosi benefici di Emana® non possono restare un segreto custodito solo da noi professioniste. 

Anche le nostre ospiti hanno diritto ad un trattamento di bellezza innovativo come Be-Tissue.

Oltre ai sopracitati benefici alla microcircolazione, possiamo menzionare ulteriori caratteristiche molto interessanti: la traspirabilità, la durata illimitata, l’aumento della sintesi del collagene, la riduzione degli inestetismi della cellulite.

Per una pelle più elastica, tonica e per gambe più leggere!

Li avevi già valutati? Ti lascio qui i contatti dell’azienda se volessi maggiori informazioni ⬇

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti