Il Natale di Mesoestetic

Il Natale di Mesoestetic

Ciao ragazze, in questa videointervista abbiamo parlato di Natale con Miria di Mesoestetic. 

Abbiamo voluto affrontare l’argomento del Natale in maniera delicata. 

Ero curiosa di sapere come Mesoestetic approccia il Natale… 🎅

Nell’affrontare il Natale, è importante che teniate conto del punto di riferimento delle vostre clienti. Cosa vuol dire? Qual è la soluzione più giusta e rappresentativa che un centro estetico, che vuole interagire col cliente, deve proporre in occasione del Natale? 

Facciamo una considerazione importante… attualmente il mercato, per quanto riguarda il periodo natalizio, ha due variabili molto importanti:

  • molte vostre clienti aspettano il Natale per farsi un regalo per se stesse. Per gratificarsi;
  • l’altro fenomeno sul quale riflettere è il diffondersi del Black Friday. Il Black Friday condiziona il Natale. Targettizzando una tipologia di clientela che è profilata sul risparmio. Sia per farsi un regalo per se stesse sia per approfittare di un’occasione per fare i regali di Natale.

La logica del Natale di Mesoestetic invece si contrappone un po’ a questa visione. 

Vogliono certamente gratificare la loro clientela, ma propongono anche qualcosa di nuovo. L’obiettivo di Mesoestetic è cercare di ricreare la magia del regalo di Natale, come si aveva da bambini. 

Miria ci ha mostrato alcune proposte per i regali che rispondono ad ogni esigenza e che rimandano sempre al concetto di novità.

Vi invito ad andare a scoprire di più sulle pagine social di Mesoestetic per comprendere davvero qual è il loro concetto di Natale. 

Le loro pagine si coloreranno di Natale! 🎄

Se siete curiose guardate la videointervista qui ⬇ 

Contatti

Se volete conoscere meglio le dinamiche, gli strumenti di comunicazione marketing e molto altro, vi lascio i contatti dove potete chiedere informazioni: