Il primo siero ciglia specifico per occhi sensibili

Il primo siero ciglia specifico per occhi sensibili

By Revitalash® Cosmetics

RevitaLash® Advanced Sensitive by RevitaLash® Cosmetics: il primo siero ciglia specifico per occhi sensibili.

Abbiamo parlato più volte dell’importanza delle ciglia nell’aspetto del viso.

Avere ciglia sane, lunghe e folte aiuta a rendere più attraente l’intero volto. Le ciglia contornano la forma dell’occhio con raffinatezza, aprendo lo sguardo e rendendolo più interessante.

Tuttavia, le ciglia non hanno solo una funzione estetica e per questo è molto importante prendersene cura.

Sono infatti annessi cutanei con lo scopo di proteggere l’occhio da ogni possibile corpo estraneo.

Bloccano l’aria in modo da non far seccare gli occhi, mantenendoli correttamente umidi e idratati, e filtrano gran parte della luce solare dannosa per l’occhio.

Avere ciglia sane e robuste è il risultato di una serie di attenzioni e anche chi non ha ciglia forti per natura oggi può rimediare facilmente grazie a vari trattamenti.

Uno di questi è il nuovo siero ciglia by RevitaLash® Cosmetics, che esalta la salute e la bellezza delle ciglia grazie alla tecnologia a rilascio graduale dei principi attivi, delicata anche sugli occhi più sensibili. 

Uno “sguardo” verso Capodanno!

Lo sguardo è un vero e proprio mezzo di comunicazione e le ciglia servono a renderlo più attraente. Gli occhi sono “lo specchio dell’anima” e l’arrivo dell’anno nuovo è il momento ideale per cominciare a metterli in primo piano.

Le festività natalizie sembrano ancora lontane, ma non per il mondo del beauty. RevitaLash® Cosmetics ha già pensato a tutti noi per farci arrivare preparati.

La notte di Capodanno ce la immaginiamo con ciglia finte stravaganti, make-up elaborati e trucchi intensi per chi non ha timore di osare troppo. Ma c’è anche chi invece preferisce un look acqua e sapone ed un make-up soft, non rinunciando comunque ad avere uno sguardo sexy. La scelta del make-up, infatti, come ogni cosa, deve adattarsi allo stile personale.

RevitaLash® Cosmetics con il suo nuovo siero RevitaLash® Advanced Sensitive, ha la soluzione per ognuno di noi, anche per chi convive da sempre con la sensibilità oculare.

Il nuovo siero regalerà a tutti (ma proprio tutti!) ciglia spettacolari, sia per valorizzare un make-up elaborato sia per sfoggiare un look semplice e naturale.

RevitaLash® Advanced Sensitive

RevitaLash® Advanced Sensitive è il primo siero ciglia specifico per occhi sensibili oftalmologicamente testato con tecnologia incapsulata a rilascio graduale dei principi attivi. Il mix di Peptidi ed Estratti Botanici rafforza le ciglia e le protegge da fragilità e rotture, migliorandone flessibilità e lucentezza.

Ideale per persone con occhi sensibili tendenti ad arrossamenti e irritazioni con ciglia secche, opache e fragili, ciglia prematuramente invecchiate o cadute a causa di medicinali, agenti ambientali, stress o utilizzo di extension ciglia.

I risultati delle ricerche confermano che: 

  • Il 98% degli utilizzatori ha notato ciglia dall’aspetto più sano.
  • Il 96% ha riscontrato ciglia più nutrite e forti.
  • Il 97% non ha sperimentato rossori.
  • Il 93% non ha riscontrato irritazioni.

Un siero da applicare tutti i giorni

RevitaLash® Advanced Sensitive è un siero da applicare tutti i giorni ed è la soluzione per chi desidera avere uno sguardo sempre al top.

Perfetto per chi vuole un aspetto ordinato in ogni momento della giornata, senza necessariamente doversi truccare.

Ciò che davvero fa la differenza è l’utilizzo costante del siero. Applicando una volta al giorno una linea sottile di RevitaLash® Advanced Sensitive direttamente sopra la rima ciliare, si otterranno ciglia più sane e folte, per uno sguardo bellissimo, anche senza make-up.