Il Sole in Cabina

Ciao ragazze e ciao ragazzi, oggi voglio partire così…

avete presente il tormentone di Boomdabash feat Alessandra Amoroso “Voglia di ballare un reggae in spiaggia. Voglia di riaverti qui tra le mie braccia. In una piazza piena. Per fare tutto quello che non si poteva…”?

(tanto lo so che la state canticchiando quindi…andate ad ascoltarla, ballatela e poi tornate qui a leggere che ho una novità per voi).

Rappresenta esattamente questa Estate 2021: come noi, anche le Vostre ospiti hanno voglia di mare, sole, spiaggia, leggerezza… hanno voglia di stare bene ed è giunto il momento di offrire loro la possibilità di dare sfogo alla matta e disperatissima voglia di shopping concentrandosi sulle creme solari e portando il sole in cabina!

Ora che la stagione estiva è da poco partita, e con Lei la riapertura dei negozi, l’uscita libera e la conseguente archiviazione di tute e pigiami, c’è un fenomeno provocatorio e liberatorio di cui parlano diversi psicologi: il “Revenge shopping”.

La spesa della vendetta contro l’isolamento, l’immobilità, il look acqua-sapone-tuta dominante nel “restiamo a casa” lontani dagli sprangati Centri estetici del cuore.

Lo shopping della vendetta rappresenta una reazione psicologica a un periodo di astinenza forzata, la sua natura emotiva risponde alla necessità di gratificarsi dopo mesi passati in compagnia di ciabatte e mocho vileda.

E CHI MEGLIO DELL’ESTETISTA PUÒ APPAGARE QUESTA ESIGENZA?

Siete Estetiste, svolgete la professione che si presta, più di qualsiasi altra, al Benessere e alla personale Gratificazione.

Attraverso la consulenza, la texture di una crema solare e al suo profumo tropicale di vacanza e grazie alle vetrine che mostrano i colori dell’Estate, potete fare leva sulla sfera emotiva delle vostre Ospiti e trasmettere gli effetti benefici della linea solare, facendo anche posto ad un tocco glam.

Ricordate: le persone non cercano solo informazioni ma soprattutto emozioni e le emozioni sono un fattore di acquisto fenomenale, soprattutto in questo periodo!

Provate ad immaginare…

Quante di loro desidererebbero ABBRONZARSI IN POCHISSIME OREIN COMPLETA SICUREZZA e IN MODO NATURALE?

Quante hanno la necessità di ACCRESCERE LA VOGLIA DI BERE ed IDRATARSI IN MODO SANO ED ELEGANTE?

L’abbronzatura dona un aspetto più belloluminoso e sano, è innegabile.

Tuttavia, sappiamo quanto è importante idratarsi e fare scorta di nutrienti pro-abbronzatura come Betacarotene per ottenere un’abbronzatura rapida ed uniforme.

Inoltre, dopo mesi passati sotto vestiti pesanti, iniziamo a scoprire gambe, braccia e vorremmo rivitalizzare velocemente la carnagione per poter sfoggiare un colorito dorato fin da subito e indossare il costume su una pelle già ambrata.

Voi dovrete solo esaudire i desideri delle vostre ospiti.

Come?

Ecco una linea adatta allo scopo: portare il sole e l’abbronzatura in cabina, anche per chi non ha solarium 😉

Abbronzarsi in poche ore, in completa sicurezza e in modo naturale

TRATTAMENTO SOLARE PLAYSUN COLLAGENIUM di Beautech

Un trattamento solare viso e corpo in grado di donare alla pelle gli ingredienti naturali necessari come oli vegetali e DHA per esaltare istantaneamente il tono dell’incarnato.

La fragranza travolgente del trattamento Playsun Collagenium ravviva lo spirito dell’estate rivelando le note soavi di Black Coconut.

Le Vostre ospiti potranno così regalarsi un momento di relax, chiudere gli occhi ed essere subito trasportate ai tropici. 

Quando li riapriranno, avranno la pelle più dorata.

la Beauty Routine perfetta per l’estate

SELF TAN MOUSSE e SELF TAN GLOVE, mousse abbronzante bronzo dorata con effetto idratante, viso e corpo.

La texture leggera e soffice è facile da applicarenon unge e scivola senza sforzo grazie all’apposito guanto per fornire tutto il piacere e il comfort di una coccola per la pelle unito alla sicurezza di un’abbronzatura istantanea dall’aspetto naturale.

Effetto duraturo, colore intenso e risultato naturale fino a 5-6 giorni in un’unica applicazione. No macchie. No odori.

TI-SUN, speciale decotto con Carota, Papaya, mallo di Noce e Ribes nero per prendersi una pausa benefica e rinfrescante e dissetarsi con gusto. Ideale per favorire l’abbronzatura. Formulata senza alcool, zuccheri, conservanti e glutine.

THERMAL BOTTLE, la bottiglia termica a doppia parete che protegge il gusto e la temperatura di Ti-Sun, mantenendola calda o fredda. Il suo design è stato sviluppato per accrescere la voglia di bere ed idratarsi in modo sano ed elegante.

Vi riassumo qui i contatti della Beautech : 

Spero di esservi stata utile,

La Vostra Valentina

La Beautech srl soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa