La bellezza che si rigenera

La bellezza che si rigenera

Senza trattamenti invasivi

Q Italy risponde ad un’esigenza diffusa e sentita: recuperare la bellezza perduta nel tempo con una tecnologia rivoluzionaria.

Tornare ad essere belle/i in maniera naturale e senza sforzi è possibile con Q ReGenensys. Il dispositivo rieduca le cellule di viso e corpo a ringiovanire in pochi e semplici gesti con l’aiuto di apposite linee cosmetiche abbinate al macchinario. A partire dal viso che avrà un effetto lifting naturale e senza bisturi. Anche il corpo è pronto per una nuova silhouette, intervenendo su lassità tissutale, cellulite, ritenzione idrica, pelle con effetto a buccia d’arancia, smagliature e adiposità

Permette di eseguire trattamenti mirati non invasivi utilizzando l’azione snellente di radiofrequenza, endomassaggio, laser e fotobiostimolazione. Viso e corpo possono letteralmente “ricrearsi” in maniera non invasiva, a partire da ogni singola cellula.

Un sistema innovativo che unisce 4 tecnologie rivoluzionarie

Q ReGenesys è un sistema in grado di combinare efficacemente le tecnologie più evolute in campo estetico e racchiuderle in un solo incredibile macchinario.

I risultati dell’unione delle 4 tecnologie (endomassaggio, laser, biofotomodulazione, radiofrequenza) capaci di interagire simultaneamente operando attraverso modalità di intervento diverse, sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano duraturi nel tempo. 

Le applicazioni di Q ReGenesys sono mirate e agiscono in totale sicurezza.

Ogni cellula si ricrea e si rinnova con QRegenesys

Dal display touchscreen si seleziona la modalità di trattamento preimpostato per intervenire su rughe superficiali e profonde, segni del tempo, lassità cutanea, piccoli inestetismi, discromie cutanee, cicatrici da acne. 

Il trattamento è piacevole ed efficace sulle zone di viso, collo e décolleté. Il calore profuso dalla radiofrequenza multipolare stimola la sintesi di nuovo Collagene ed Elastina.

Le imperfezioni sono ridotte e la microcircolazione dei capillari viene riattivata. Il risultato finale sarà turn over cellulare, un viso rigenerato, rimpolpato e ringiovanito. Q ReGenensys riattiva il metabolismo tissutale ossigenando e migliorando la microcircolazione. 

La fotobiomodulazione permette l’aumento del metabolismo cellulare. Il laser con la sua azione snellente contrasta gli inestetismi delle adiposità localizzate come il girovita, l’interno delle ginocchia, le coulotte de cheval, le cosce.. zone che rispondono meno all’attività fisica o alle diete e che necessitano di un’attenzione in più. La fase finale è il rimodellamento totale del corpo, grazie all’endomassaggio che riattiva il microcircolo favorendo la circolazione sanguigna e linfatica, eliminando ritenzione idrica, le tossine e contrastando gli inestetismi della cellulite.

Semplice da usare

Q ReGenesys è dotato di 2 manipoli ergonomici, di facile impugnatura e leggeri. I trattamenti possono essere salvati nella memoria interna della macchina, consentendo una gestione semplice e una verifica immediata dei trattamenti effettuati e di quelli ancora da eseguire.

Vantaggi fiscali 2022 Q Italy

Anche per l’anno 2022 ci sono delle opportunità. Infatti, i bonus fiscali continuano, pur se in modo diverso rispetto al 2021.

Q Italy ha deciso di aderire alle varie possibilità di agevolazione, certificando, come richiesto da normativa 4.0, le sue tecnologie. Quello che dovete fare voi è verificare con il vostro commercialista, che valuterà la vostra situazione, se avete tutte le caratteristiche per poter aderire a tali agevolazioni.

Un’occasione da non perdere, non di nuovo!

Se deciderete di acquistare macchinari certificati Q Italy, potrete ottenere fino all’85% di agevolazioni fiscali con credito d’imposta e industria 4.0.

Inoltre potrete approfittare del credito d’imposta anche per l’acquisto di beni non strumentali come lettini, arredi, strumenti per la sanificazione e molto altro ancora. 

I trattamenti sempre in voga restano l’epilazione, il rimodellamento del corpo e l’attenuazione dei segni del tempo: rughe, perdita di tono ed elasticità cutanea, smagliature. 

Per questo, avere un macchinario firmato Q Italy nel vostro centro estetico vuol dire fare la differenza, perché potrete vendere ai vostri clienti percorsi di bellezza certificati, sicuri, dai risultati testati e garantiti. 

Contatti

Se volete saperne di più su questa tecnologia, ecco i contatti di Q Italy.

Spero di esservi stata utile.

La Vostra Valentina