La detossinazione del viso

La detossinazione del viso

Ogni percorso che andiamo ad affrontare in cabina è più efficace se lo facciamo precedere da un processo di detossinazione dei tessuti…

Detox

Detossinare i tessuti, intraprendere una dieta Detox, significa agire in modo da depurare l’organismo dalle tossine esogene, accumulate a causa dello stress, delle cattive abitudini, dei farmaci assunti ecc.. 

Detossinare significa quindi drenare, agire sulla cellulite, sull’atonia tissutale, sulle smagliature e soprattutto sull’idratazione della pelle.

L’importanza di questi procedimenti sta nel fatto che tutto l’organismo ne è coinvolto.

Consigli Pratici

Sia che lo eseguiamo con un massaggio, sia che integriamo con prodotti creati per eliminare le tossine dall’organismo, tutto il corpo ne trarrà beneficio.

La depurazione generale dell’organismo è il trattamento base da consigliare ad ogni cliente.

È consigliabile bere almeno 1,5/2 litri d’acqua al giorno, assumere alimenti ricchi in fibra (legumi, cereali integrali, verdura) ed evitare stili di vita poco equilibrati (fumo, abuso di alcolici…).

La pelle impura necessita di trattamenti In&Out.

L’alimentazione gioca un ruolo importantissimo: evitare cibi grassi e ricchi di sale e prediligere verdure con una forte azione detossificante come broccoli, rucola, carciofo, cardo tarassaco.

Utilizzare cosmetici studiati ad hoc ed effettuare periodicamente pulizie del viso profonde per eliminare tutte le impurità.

In Cabina

Il programma detox della cliente inizierà con un trattamento viso adeguato agli inestetismi presenti, integrato con un massaggio detossinante, possibilmente emolinfatico, per eliminare i ristagni dei liquidi interstiziali e le tossine presenti.

Questo tipo di trattamento richiede calma e manualità lente, ben calibrate.

Ci si deve liberare delle tossine e dello stress, quale momento migliore per farlo se non con un bel massaggio?

L’integrazione alimentare

Per aiutarci in questo percorso possiamo utilizzare i protocolli integrati studiati appositamente dal Team di esperti della Gianluca Mech, per Tisanoreica.

Per ciascun inestetismo hanno elaborato protocolli completi che prevedono anche il supporto domiciliare per la corretta integrazione alimentare.

Mai più senza…

Uno spot di qualche anno fa recitava proprio così… ed è quello che succede quando ci si affianca a professionisti del calibro di Tisanoreica.

Protocollo Detox e Purificazione della Pelle

È indicato per l’eliminazione delle tossine, depurazione dell’organismo: renale, epatica, linfatica, del sistema digerente, acne, sebo, punti neri, pelle grassa.

Quindi è l’ideale da abbinare ai trattamenti viso che proponiamo alle clienti.

Ed è tutto dettagliato nel programma di protocolli integrati di Gianluca Mech.

contatti

Se volete maggiori informazioni, potete contattarli qui:

Alla prossima con altre importanti novità e consigli per il nostro lavoro.

Annalisa Piccini