LA PRESSO!! Un evergreen…

27 Ago 2020

LA PRESSO!! Un evergreen…

/

Da sempre sappiamo che il pressomassaggio è uno dei trattamenti più efficaci ed in un certo senso “salutari” da proporre alle nostre clienti.

E del pressomassaggio corpo siamo sicuramente tutte delle specialiste, chi più chi meno l’abbiamo usata ed abbiamo apprezzato il suo effetto drenante, detossinante, in abbinamento ai bendaggi freddi per esempio.

La maggior parte degli inestetismi sono spesso causati da un disequilibrio idrico tissutale che comporta un inevitabile accumulo di liquidi e scorie a livello locale. Le conseguenze sono purtroppo ben note: appesantimento graduale della fisionomia, decadimento  dell’aspetto epidermico e perdita di elasticità cutanea. Sul corpo compaiono cellulite e la cosiddetta pelle a buccia d’arancia, mentre il viso abbandona lentamente la sua naturale definizione.

Abbiamo provato per voi un’apparecchiatura davvero innovativa, un pressomassaggio che lavora anche sul VISO e che sicuramente vi conquisterà come ha fatto con me, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta:

Drenomassaggio Pressowell Face & Body: totale e completo

Pressowell Face & Body è il primo sistema di drenomassaggio davvero olistico. La sua azione è totale, perché rivolta a ogni parte del corpo incluso il viso, i suoi benefici anche, perché tratta efficacemente gli inestetismi regalando al cliente tutto il piacere di un massaggio «quasi manuale».

Pressowell Face & Body attua un delicato e gradevole massaggio drenante «a compressione intermittente» su tutto il corpo (viso, nuca, arti superiori, girovita, arti inferiori) producendo un’azione idro-regolatrice altamente performante nel trattamento degli inestetismi. Favorisce la raccolta e l’eliminazione di liquidi e scorie interstiziali, agevola l’attività d’interscambio tissutale, facilita l’afflusso di nuove sostanze nutritive migliorando di conseguenza l’aspetto della pelle.

Quindi il nuovo concetto è: Pressowell Face & Body.

Il pressomassaggio ha raggiunto l’assoluta totalità

 

Pressowell Face & Body è il compagno ideale per un massaggio efficace e allo stesso tempo di estremo relax. Il suo preciso controllo computerizzato della pressione di lavoro per ogni sottozona permette l’esecuzione del massaggio anche con valori di compressione molto bassi, aumentando così la piacevolezza del trattamento.

La possibilità di variare i tempi di mantenimento pressione per ogni punto favorisce un’applicazione personalizzata che si avvicina molto alla tecnica del massaggio manuale.

Il suo funzionamento silenzioso, inoltre, garantisce il massimo confort acustico a livello cabina.

Gli accessori gonfiabili sono stati concepiti e sviluppati per adattarsi anatomicamente alle varie fisionomie e alle diverse taglie fisiche.

Dotati di settori indipendenti a compressione fisiologica, questi accessori  vantano un rivestimento esterno di robusto materiale antistrappo e uno interno di tessuto atossico e antimicotico facile da pulire. Il sistema Presso Set Anatomico Pressowell Face & Body è caratterizzato da un pratico «marsupio» con tubi a scomparsa per rendere ancora più agevoli le fasi di utilizzo e di riordino.

16 settori per performances a 360°: massaggiare ottimamente viso e corpo

Il punto di forza di Pressowell  Face & Body è la sua azione olistica. Quest’avanzato sistema di presso massaggio spicca tra i suoi simili per la sua  capacità di lavorare in sinergia e in contemporanea su viso e corpo (viso, nuca, arti superiori, girovita, arti inferiori), effettuando un trattamento unico e veramente completo. Ovviamente sono possibili anche tutte le combinazioni per applicazioni parziali e localizzate.

Programmato e programmabile: 40 Programmi più la Memory Card

La memoria di base dispone di vari programmi (Vodder, Ascendente, Fisiologico, ecc.) per trattamenti totali su viso e corpo o parziali a seconda delle necessità. È possibile anche creare nuovi programmi personalizzati utilizando il pratico sistema di memorizzazione mediante Memory Card. Il software ed il servizio di aiuto in linea Info System permettono facilmente di selezionare e impostare i trattamenti desiderati.

 

Ricerca, Innovazione, Esperienza

I macchinari della serie Avantgarde consentono trattamenti avanzati ed esclusivi e sono interamente pensati e progettati dai ricercatori di Cerri Italia, azienda specializzata nella produzione di metodologie e macchinari ad uso estetico, con oltre 60 anni di esperienza specifica nel settore.

 

Pressowell Face & Body  lo trovate presso Cerri Italia, se Vi interessa approfondire o capire meglio le opportunità che possono riservarvi, e credete che sono davvero valide,  Vi lascio i loro recapiti:

CERRI ITALIA SRL https://www.cerri.it/

Facebook Page https://www.facebook.com/cerritalia/

LinkedIn Page https://www.linkedin.com/company/cerri-italia/

LinkedIn Group https://www.linkedin.com/groups/12250169/

Instagram https://www.instagram.com/cerri_italia/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UCwt5Q6rXQ77qvpNHdY-Prng

Phons: +39. 02.4692586

Cellular Phone: +39.392.9856823

Mail:  consulenza@cerri.it

 

Stay tuned!!!

Siamo costantemente alla ricerca di buone nuove per i vostri istituti, un abbraccio!!

 

Annalisa Piccini

 

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy