La tua dermosoluzione senza bisturi

La tua dermosoluzione senza bisturi

È difficile pensare che tutto sia riconducibile ad un elemento infinitamente piccolo e di carattere primordiale: la cellula, un microcosmo di energia cinetica da cui dipende la vitalità, la salute e la resilienza della pelle.

Invecchiando le cellule perdono la loro capacità cinetica, rallentando lo scambio energetico e di conseguenza il nutrimento fondamentale per lo stato di salute della nostra cute.

In questa evoluzione della cinetica cellulare si inserisce mySKINETIC, il device professionale per il viso, non invasivo e dal tocco umano, che arriva al nucleo della cellula, riattivandone la conducibilità cutanea e rispristinandone l’impulso vitale.

Design esclusivo, tecnologia 4.0 e metodologia brevettata

Il metodo brevettato mySKINETIC è il risultato della sinergia integrata tra tecnologia e azione cosmetica dove prodotti e correnti lavorano insieme, potenziandosi a vicenda.

La vitalità biologica della pelle difatti viene stimolata a diverse profondità per una saturazione cutanea di stimoli bioelettrici e cosmetici senza precedenti.

Il range esclusivo di prodotti mySKINETIC prevede formulazioni innovative composte da: Transcutol® che potenzia la veicolazione per un’ottimale penetrazione dermica, e ProtoComplex, che potenzia la propagazione dell’impulso elettrico, incentivando la vita cellulare. A sua volta, il ProtoComplex e le correnti elettriche aprono un varco cutaneo preferenziale, direzionando gli attivi sulle cellule target.

Il risultato di questa propagazione continua di impulsi nei tessuti cutanei è il ripristino dei livelli metabolici ottimali della cute.

Il metodo mySKINETIC prevede due protocolli di durata differente:

  • mySKINETIC che risveglia la cinetica e la vitalità cellulare e
  • mySKINETIC+ per rivitalizzare e riparare i danni genetici cellulari.

Ogni protocollo include 5 fasi di trattamento da creare su misura in base alla tipologia di pelle da trattare attraverso prodotti specifici.

Le tecnologie si ispirano a tre tecniche della medicina estetica ma in maniera non invasiva:

Dermoablazione

ispirata alla tecnica del Dermoplaning che effettua una duplice azione: esfolia, incentivando il ricambio cellulare e affinando la grana cutanea e ossigena, riequilibrando la cute in seguito allo stimolo cheratonico, favorendo la respirazione cellulare e i processi di riparazione tissutale.

Micro-fotostimolazione

Questa fase prevede una duplice stimolazione cinetica –cellulare

La prima, ispirata alla tecnica del Needling, svolge una stimolazione neuro-tissutale grazie alle microcorrenti rivitalizzanti che riattivano la capacità conduttiva della pelle e il metabolismo cellulare.

La seconda è una stimolazione fotodinamica, basata su tre luci led corrispondenti ognuna ad un’azione mirata: liftante, ossigenante e normalizzante.

Ionoinduzione

Ispirata alla Biorivitalizzazione, veicola in maniera intercellulare e intracellulare i nutrienti fondamentali per la vitalità cellulare mentre la elettroporazione garantisce un’apertura dei pori-canale per un’azione direzionata al nucleo della cellula.

Tecnologia 4.0

Progettato e prodotto in Italia, mySKINETIC permette di svolgere trattamenti cosmetici con la possibilità di un monitoraggio da remoto e possiede le caratteristiche tecniche per essere incluso nella certificazione “Industria 4.0”.

 
Un device capace di scambiare informazioni con i sistemi interni, dotato di interfaccia uomo e macchina semplice ed intuitiva e con rispondenza ai più recenti parametri di sicurezza, salute e igiene sul lavoro.