Le cellule del corpo rimarranno giovani più a lungo con lo Stretching Cellulaire

L’innovativa metodologia dello Stretching Cellulaire® di STARVAC consente alle cellule del corpo di rimanere giovani più a lungo.

Lo Stretching Cellulaire®

Lo Stretching Cellulaire® di STARVAC è un trattamento efficace per contrastare adiposità rimodellando il corpo e agendo sull’effetto buccia d’arancia. È una evoluzione del massaggio endodermico con un’azione drenante, tonificante, defibrosante e rimodellante ancora più efficace grazie ad un metodo naturale e non invasivo che rieduca l’organismo ottimizzandone il funzionamento, che stimola la formazione di collagene sano e non fibrotico, che migliora la rete capillare sanguigna e linfatica, che stimola il tessuto muscolare. Il tutto andando ad agire sul rimodellamento del corpo ovvero su adipe, muscoli, sistema linfatico e circolatorio.

CORSO
“Stretching Cellulaire”

grazie al quale è possibile svolgere un’azione meccanica dolce sulle cellule e sui tessuti connettivi, attivare e ottimizzare le funzioni naturali e fisiologiche del corpo, stimolare e rallentare l’invecchiamento delle membrane cellulari
migliorandone la funzione metabolica

MERCOLEDÌ 24 MAGGIO • MILANO
Sala Accademia – Via dei Pestagalli, 27

Chiedete informazioni a:
EURACOM
Tel. 02 502970
Email: info@euracom.it
www.euracom.it
www.starvac.it