Le mie “Schede Cliente” a Vostra disposizione

5 Set 2019

Le mie “Schede Cliente” a Vostra disposizione

Ciao Ragazze,

oggi voglio spiegarvi un pochino più dettagliatamente cosa sono le mie “Schede Cliente”.

Si perchè, per semplicità d’utilizzo in cabina, questo raccoglitore ha un nome ed è proprio “Schede Cliente” … ma è molto di più di questo! Durante gli anni in cui facevo la SPA Manager, avevo ideato e perfezionato lo strumento di lavoro che accompagnava tutte le estetiste dei miei team in cabina perchè io non potevo essere fisicamente li con loro ma, attraverso questo strumento, in effetti c’ero!!!

Le aiutavo, come oggi faccio con voi, spiegando come usarlo.

Dando a loro e a Voi la motivazione giusta per:

  • accogliere
  • consigliare
  • prendersi cura della Cliente

perchè ogni Cliente è speciale e ogni Cliente ha un’esigenza che Voi, con la vostra professionalità e le vostre competenze, siete in grado di individuare e risolvere.

Avendo delle linee guida da seguire passo dopo passo, la consulenza viene da se. Senza sforzi e imposizioni. Senza regole dettate da “chissà chi” e imposte al vostro modo di essere e di lavorare.

Lo so bene. Le formule preconfezionate non funzionano. Ogni Centro Estetico è diverso dall’altro, come ognuna di voi è diversa dalla collega che magari ha il suo Centro Estetico 100 metri dopo il Vostro, ed entrambe lavorate e sapete perchè?

Perchè ogni Cliente è diversa dall’altra e sceglie il proprio Centro Estetico in primis per impressione personale. Ve lo posso assicurare.

E se Voi siete in grado di mostrare tutto ciò che siete e sapete, lei si affezionerà a Voi e questo si tradurrà in una “parola che oggi” tantissimi formatori vi dicono: fidelizzata. Lei si fidelizzerà!

Con il mio Strumento di lavoro, composto dalla Scheda Cliente più completa, strutturata in modo da poter effettuare l’anamnesi e tre tipi di check up differenti (viso, corpo ed epilazione definitiva), Voi riuscirete a fidelizzare le Vostre Clienti senza formule magiche o strategie particolari perchè, ragazze, se vi sforzate di tenere un certo atteggiamento, di proporre qualcosa (che sia un prodotto o un trattamento), la cliente lo percepisce ed è facile che vi dica un NO.

E non perchè non le state proponendo la cosa giusta ma per come lo state facendo!

Con questo strumento sarete in grado di fare una consulenza da vere Professioniste.

Le Vostre competenze e il mio Strumento, insieme per  soddisfare le esigenze delle Vostre Clienti.

Nel dettaglio, posso dirVi ancora che è strutturato in modo da guidarVi passo dopo passo nella vendita del protocollo cabina più adatto, mantenendo la Vostra personalità, in modo naturale e il tutto comprende anche:

  • scheda per il controllo dell’andamento del protocollo venduto
  • scheda per il protocollo domiciliare
  • scheda dei risultati
  • moduli per la privacy (da far firmare alla tua cliente e quello completo di tutti i riferimenti di legge da esporre nel tuo centro estetico)
  • consenso informato sui trattamenti

Tutto in un comodo raccoglitore:

      

Ovviamente, non potendo fisicamente venire da ognuna di Voi per spiegarVi come si usa, troverete un manuale con le spiegazioni che cambieranno il Vostro modo di approcciarVi alla Cliente e Vi aiuterà nell’aumentare le vendite.

In modo semplice e senza stratagemmi: le Vostre competenze e la Vostra professionalità + il mio Strumento. Ecco la formula.

Lo volete anche voi? Lo potete acquistare qui!

 

Avete ancora dei dubbi o volete chiedermi qualcosa o confrontarvi con chi le ha già acquistate? Iscrivetevi nel gruppo Estetispa Academy su Facebook o scrivetemi su whatsapp al 340/5020158

 

La Vostra Valentina

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy