Le novità di Club Cosmetico a Cosmoprof

Le novità di Club Cosmetico a Cosmoprof

Ciao ragazze, sono passata allo stand da Gabriela Muselli di Club Cosmetico per parlare circa le novità portate al Cosmoprof Worldwide Bologna, che si è tenuto dal 17 al 20 marzo 2023.

Bodyshock by Mesoestetic

Strategia home IN & OUT

Hanno proposto nel loro stand la linea cosmetica di punta BodyShock by Mesoestetic, la quale presenta una vasta gamma di soluzioni professionali per trattare i principali inestetismi del corpo in modo personalizzato. Sempre più efficace per tutte le alterazioni della silhouette su tutte le zone critiche. 

Oggi BodyShock oltre al protocollo professionale combina una strategia Home IN & OUT. Soluzioni domiciliari complementari che consentono di potenziare i risultati ottenuti in cabina. Quest anno la linea presenta due nuovi integratori da utilizzare a casa, è questa la vera novità, si tratta dei nuovi nutraceutici grascontrol® detox powder e grascontrol® lipactive solution. 

Il primo favorisce l’eliminazione dei metaboliti associati al metabolismo proteico e lipidico, contribuendo all’eliminazione di tossine, liquidi e grassi trattenuti.

Il secondo è una formula sviluppata per mobilitare i grassi e accelerarne il metabolismo agendo come termogenico.

Biogenia shape

Per quanto riguarda le tecnologie, come novità hanno proposto Biogenia Shapeun’apparecchiatura all’avanguardia che si avvale di un mix di tecnologie efficaci con azioni riducenti, elasticizzanti, tonificanti, modellanti e drenanti grazie a speciali manipoli. 

L’apparecchiatura offre il low level laser con un’azione stimolante lipolitica, l’endomassaggio per drenare, la radio frequenza per un’attività rigenerante, la RF frazionata zone critiche per un’azione elasticizzante, la cromo frequenza per un’attività riequilibrante.

"Cosmetici per Estetista": il nuovo libro di Gabriela Muselli

Altra grande novità è la nuova edizione del libro di Gabriela Muselli “Cosmetici per estetista” la ri-edizione di “Cosmesi trasparente” del 2019. Un libro molto interessante che ha l’intento di valorizzare la figura professionale dell’estetista e che contiene numerose informazioni volte ad una conoscenza approfondita sulla cosmesi.

Vi consiglio di leggerlo 😉

Ecco la videointervista che abbiamo svolto a Cosmoprof ⬇

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!