Lifting non chirurgico: parliamone

Ciao Ragazzi,

in tantissimi mi state chiedendo più informazioni su alcune tecnologie che promettono il così detto “lifting non chirurgico”.

Come sapete la nostra prerogativa è di sottoporre alla vostra attenzione solo quelle che in primis, rispettano le normative vigenti in Italia e, dopo mesi e mesi di ricerca, l’ho trovata!!!

Piccolo e doveroso passo indietro, prima di svelarvi come si chiama.

Il processo di invecchiamento è inarrestabile e parte della vita, ma per i nostri clienti vi è una crescente pressione per cercare di essere  giovanili il  più a lungo possibile e cercare di battere sul tempo la natura. Un intero settore è stato costruito intorno a trattamenti anti-età, iniezioni di ossigeno, pro-retinolo, acidi e tossine paralizzanti muscolari, trattamenti di ogni tipo e creme. L’industria nel suo complesso si stima abbia un patrimonio netto di svariati miliardi e si prevede che crescerà ancora.

Il sistema CACI Synergy  è ora disponibile per tutti i professionisti che vogliono essere realmente performanti e fare la differenza nelle tecniche di ringiovanimento. Questo è un trattamento non chirurgico e completamente non-invasivo!

Il vero lifting è stimolare i piccoli muscoli che si trovano sotto la pelle. Utilizzato già ampiamente in America anche da diverse celebrità come Madonna, Jennifer Lopez, Emma Stone e molti altri, oggi è finalmente disponibile anche in Italia e diverse vostre colleghe stanno già dando risultati notevoli ai loro clienti.

 

 

 

Ecco alcuni prima e dopo

CACI è stato originariamente sviluppato per il trattamento delle vittime di ictus e di coloro che soffrono di paralisi facciale. Ovviamente testato e sicuro, era ed è utilizzato per ridurre al minimo la comparsa di cedimento muscolare in un lato del viso dopo un ictus e ha un grande successo.

In sostanza, CACI allena i muscoli facciali , un allenamento che sarebbe quasi impossibile senza l’uso di impulsi elettrici per stimolare i muscoli contraenti. Sorridere, accigliarsi, masticare, sono azioni che compiamo quotidianamente e fanno lavorare alcuni dei trentadue muscoli facciali, mentre CACI si prende cura di tutti i muscoli di viso e collo. Il trattamento non è assolutamente doloroso.

 

 

 

 

 

 

Combinato con microdermoabrasione e azione della luce a LED (fotostimolazione), che viene utilizzata per ristabilire la frequenza di vibrazione delle cellule dei muscoli facciali e la pelle, il sistema CACI è dolce e rilassante.

 

 

 

 

CACI Lifting non chirurgico è la soluzione perfetta per tutte le persone che desiderano mantenere un viso tonico e scolpito. Alcune persone non riescono a resistere nel sottoporsi a un intervento chirurgico per motivi puramente estetici, con una spesa importante per queste procedure. Oltre ai disagi post intervento, i rischi di una anestesia,  i lividi e il gonfiore che permangono per un po’ di tempo. Questo può portare a diverse settimane di assenza dal lavoro, soprattutto per chi in un ruolo pubblico è a contatto con molte persone. Se una persona è delusa con i risultati non si può più tornare indietro. Si dovrebbe anche essere attenti a trovare un chirurgo plastico stimabile che offre un buon servizio anche dopo l’intervento.

 

Scegliere CACI significa scegliere di offrire e divulgare un metodo di lavoro che risponde ai desideri spesso inespressi delle vostre clienti di avere un viso giovane senza voler ricorrere a metodi invasivi o che le portino a risultati innaturali e troppo trasformanti, che preferiscono rimanere come sono piuttosto che vedere il loro volto modificarsi in modo artificioso. Sarebbero felici di sapere che esiste la possibilità di riportare il loro viso indietro nel tempo, prima che i loro muscoli facciali perdano il loro volume e tonicità. Perché negargli questa opportunità?

Ho ovviamente chiesto loro di organizzare con me una DEMO live e vi terrò aggiornate sulla data. Se non volete perdervela, scrivetemi su whatsapp al 340/5020158

 

 

Ecco i contatti dell’azienda nel caso voleste maggiori informazioni:

BEXTERI Beauty Technology

Sede legale e operativa Piazza Vittorio Emanuele III 6/A – 15021 Alfiano Natta(AL) – Italy

Training Center Via Conte Francesco Ratti 1/A – 24044 Dalmine (Bg)

Phone :+39 0141/922135

Mail: info@bexteri.it

sito: www.bexteri.it 

Pagina Facebook 

Instagram 

 

La Vostra Valentina