Modalità Corpo ON

Modalità Corpo ON

Modellare, drenare, tonificare

Il desiderio di tutte le clienti e… se non sappiamo come fare, il nostro incubo in cabina!

Modellare il corpo, renderlo più bello, addolcire le forme, non è facile per nulla.

Abbiamo protocolli di lavoro cabina, prodotti con diverse tipologie di attivi, proposte diverse per farci aiutare dalle clienti nel mantenimento a casa,  ciascuna di noi ha a disposizione un vasto repertorio, per venire incontro alle esigenze di tutte le clienti.

Spesso però, sentiamo la necessità di avere quel qualcosa in più per poter potenziare tutti nostri sforzi e lo troviamo tra le tecnologie ad uso estetico che sono elencate nel DM206

Una difficoltà che però riscontro spesso in voi ragazze, è la poca conoscenza di queste ultime e ciò porta inevitabilmente a non saperle sinergizzare tra loro per performare in modo preciso sugli inestetismi.

Ma ci sono aziende made in Italy produttrici di apparecchiature che contano al loro interno più di una tecnologia, ce ne sono e studiano per aiutarvi creando protocolli di lavoro efficaci!

Un esempio?

Slim UP Ultra di Sauna Italia

Slim up ultra è un’apparecchiatura che sfrutta energie, tra loro sinergiche, capaci di trattare le problematiche del corpo in maniera totale.

La sinergia di azioni è mirata a colpire un problema estetico da più direzioni e con una potenza esaltata dalla concordia degli effetti.

Aver integrato potenti fonti di ultrasuono ad un insieme infrarossoelettrostimolazione, ampiamente collaudato e sperimentato in ambito estetico,presenta una innovazione decisiva.

L’estetica professionale ha in questo modo a disposizione uno strumento evoluto ma semplicissimo da usare:

  • 16 elettrodi stimolanti adesivi;
  • 20 testine attive di ultrasuono distribuite su sole 4 placche facili da posizionare;
  • 6 fonti di infrarosso da distribuire con un braccio mobile ad altezza controllabile;
  • 7 programmi controllabili nelle intensità e nei tempi per lavorare su tutti i principali problemi estetici.

Slim Up Ultra dispone anche di due manipoli in grado di trattare il viso, per ringiovanire e rassodare i tessuti.

Slim UP ULTRA è un’apparecchiatura in grado di offrire un ventaglio completo di metodiche che sfruttano energie tra loro sinergiche capaci di trattare le problematiche del corpo in maniera totale. La forza unica di Slim UP ULTRA sta proprio nella studiata sinergia delle associazioni, capaci di colpire un problema estetico da più direzioni e con potenza esaltata dalla concordia degli effetti.

Come funziona

Gli infrarossi di Slim Up Ultra

Il cuore di Slim UP® ULTRA è dato da 6 sorgenti di raggi infrarossi, raggi a
lunghezze d’onda selezionate tra quelle più capaci di penetrare attraverso la
barriera epidermica e di agire alla profondità più utile all’estetista, quella cioè in cui si trova la cellulitee si accumulano cellule adipose.

Grazie agli infrarossi, abbiamo la possibilità innalzare la temperatura in questi settori consentendo l’aumento del metabolismo del tessuto adiposo in modo consistente e prolungato.

È possibile in questo modo svolgere un’azione riducente sugli accumuli di adipe e modellare la silhouette.

Gli effetti benefici dei raggi infrarossi sono però molteplici e riguardano l’aumento della velocità del drenaggio linfatico, il miglioramento dell’ossigenazione e della nutrizione tessutale, l’effetto rigenerante, cicatrizzante ed antiage sulla pelle, il miglioramento della penetrazione di prodotti cosmetici, l’azione rilassante muscolare ed antidolorifica oltre allo spiccato miglioramento dell’umore e l’effetto relax: queste azioni estendono il campo di interesse dei raggi al settore della cellulite in tutte le sue varie forme, a quello del rassodamento cutaneo e di stimolo per il circolo superficiale e profondo.

Su questo ampio insieme di funzionalità si innestano due altri tipi di energia che rendono Slim UP® ULTRA unico nel suo genere per potenza di azione e versatilità: gli ultrasuoni e l’elettrostimolazione.

Gli Ultrasuoni di Slim Up Ultra

Gli effetti estetici degli ultrasuoni non si limitano al trattamento degli accumuli adiposi, ma si estendono al trattamento delle diffuse fibre connettivali della cellulite avanzata e degli accumuli localizzati fibro-adiposi, molto difficili da trattare; all’azione capillarizzante, ossigenante e detossificante; alla funzione antidolorifica e miorilassante; alla facilitazione dell’assorbimento di prodotti cosmetici attraverso l’epidermide; l’ultrasuono attiva infine i fibroblasti, importanti nella rigenerazione tissutale e nel tono cutaneo.

L’elettrostimolazione di Slim Up Ultra

I 16 elettrodi adesivi del settore elettrostimolante di Slim UP® ULTRA chiudono il cerchio di un trattamento a tutto campo delle problematiche estetiche del corpo. Una corrente modulata ad onda quadra bidirezionale mantiene e recupera tonicità anche nelle zone più compromesse; l’uso di frequenze e programmi specifici, frutto delle ricerche più recenti nel settore, permette di lavorare sui grandi fasci muscolari profondi al fine di modellare le forme, ma anche sui sottilissimi fasci superficiali e sottocutanei, con lo scopo di recuperare gli afflosciamenti del tono cutaneo.

L’effetto antalgico e miorilassante degli infrarossi e dell’ultrasuono rende la corrente di Slim UP® ULTRA delicatissima ed inavvertita, togliendo qualsiasi fastidio al trattamento.

Se volete maggiori informazioni

A presto con altre novità e consigli per il nostro lavoro

Annalisa Piccini