Neurocosmesi rimodellante avanzata

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi,

manteniamo il focus sui trattamenti corpo dai risultati eccellenti già alla prima seduta in cabina e oggi voglio farvi conoscere un protocollo di Marzia Clinic che si chiama Body Reshape: neurocosmesi rimodellante avanzata

Con l’inizio del nuovo anno, arrivano anche nuovi propositi.  Solitamente tra questi le vostre clienti al primo posto mettono il “rimettersi in forma”.

La cosmesi può venire in Vostro aiuto: attraverso le tecnologie più avanzate e grazie all’unione tra ricerca ed elementi naturali. È così possibile intervenire sui principali inestetismi collegati al peso e a un dimagrimento importante, e fornirvi aiuto nel processo stesso di perdita di peso delle vostre clienti.

Spesso le donne che intraprendono una dieta pensano che alcuni inestetismi collegati all’obesità svaniscono con la perdita di peso.

In realtà il passaggio non è così immediato e semplice: serve supporto, dato dall’attività fisica, ma anche supporto fornito dalla scelta di prodotti studiati proprio a questo scopo.

Tra gli inestetismi da combattere in questi casi, vi sono: adiposità localizzate, perdita di tono della pelle, smagliature e pelle non idratata, nutrita e purificata.

La pelle e il corpo sono lo specchio di ciò che mangiamo, delle abitudini e del stato mentale. Per questa ragione, in un percorso così importante è fondamentale tener conto del potere della cosmesi di qualità.

La linea Body Reshape, firmata Marzia Clinic, è nata per le donne che hanno deciso di tornare in forma, che hanno ricominciato ad amare le proprie curve e vogliono recuperare la silhouette desiderata.

I prodotti e i trattamenti che fanno parte di BODY RESHAPE hanno 4 obiettivi:

  1. rimodellare il corpo
  2. eliminare le tossine
  3. attivare il metabolismo
  4. tonificare la pelle

Per ottenere questo, nei laboratori Marzia Clinic si è sviluppata una nuova formulazione, in grado di unire skincare e neuroscienza: i prodotti BODY RESHAPE hanno un’efficacia unica, che sfrutta al massimo gli ingredienti attivi botanici non solo localmente ma anche a livello centrale sul sistema nervoso.

A fianco dei prodotti professional, che solo le mani sapienti ed esperte delle estetiste possono utilizzare per garantire i massimi risultati, vi sono anche 3 prodotti domiciliari in abbinamento affinché i risultati ottenuti in istituto possano essere mantenuti anche a casa: Shaping Mud, Shaping Patch e Shaping Booster.

Se volete scoprire nel dettaglio il trattamento WEIGHT LOSS e la linea Body Reshape, potete visitare il sito www.marziaclinic.it oppure scrivere all’indirizzo mail info@marziaclinic.com

La Vostra Valentina