Nuova linea di apparecchiature corpo e viso

Overline Infinity

Overline Infinity è una scelta di innovazione per l’istituto di bellezza. Una nuova linea di apparecchiature viso e corpo con la possibilità di usufruire di infiniti trattamenti personalizzati grazie alla sinergia di tecnologie di ultima generazione. Infinity è l’interfaccia intuitiva e la semplicità nell’utilizzo.

Permette l’efficacia dei trattamenti e la soddisfazione del cliente del Centro. In più è supportata da un continuo upgrade formativo per consentire di sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dalle apparecchiature. Ma questa linea è anche la sicurezza di utilizzare sistemi rigorosamente testati, certificati e costruiti rispettando le normative vigenti.

E last but not least la possibilità di inserire nel vostro ambiente di lavoro elementi dal piacevole design, linee sinuose belle da vedere che facilmente si adattano a ogni scelta d’arredo del centro estetico.

Sistema Intuitivo

L’avanzato software permette di godere di numerose ed evolute funzioni e di comandare l’apparecchiatura attraverso il monitor 10” reclinabile in modo semplice, veloce ed intuitivo.

Monitor che, per come è concepito, diventa immediatamente uno strumento

fondamentale per implementare il lavoro di voi professionisti. Con pochi piccoli gesti, si è in grado di effettuare una consulenza a 360° della situazione specifica e fisica del cliente.

Si possono esaminare le immagini, controllare programmi e trattamenti, avere

accesso ai dati della propria clientela. Inoltre si può verificare la situazione

degli step di trattamento da eseguire, fornendovi la possibilità

di motivare e coinvolgere maggiormente il vostro cliente. All’interno del

percorso guidato si possono anche visualizzare alcuni video che aiutano a

chiarire dubbi e migliorare la manualità.

I dettagli

Il concetto di personalizzazione per Overline Infinity è molto importante.

Ogni tecnologia dispone dell’avanzato sistema di lettura Contactless Card,

attraverso il quale per ogni cliente, viene inserita la sequenza del suo

trattamento, memorizzando gli step effettuati e quelli da effettuare in

modo da ottimizzare i tempi.

Il Monitor reclinabile elettronicamente favorisce la facile programmazione e il controllo del lavoro, offrendo una chiara visione del trattamento anche al cliente.

Tutto a portata di mano

Un ampio cassetto superiore e un vano portaoggetti consentono di riporre materiali e cosmetici, mentre il ripiano sagomato sul retro dell’apparecchiatura permette l’ordinato alloggiamento dei manipoli.

La nuova linea Infinity

Infinity è la nuovissima linea di tecnologie che si compone di apparecchiature per viso e corpo. L’ interfaccia è migliorata e semplificata per facilitare il vostro lavoro. Vediamo le varie apparecchiature, alle quali presto si aggiungeranno molte altre novità:

Body Synergy Laser 980nm

Solo 30 minuti per un trattamento corpo mirato ed efficace!

Questa apparecchiatura per il rimodellamento e la tonificazione del corpo sfrutta la sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato, performante, indolore, sicuro sulle problematiche che minano la bellezza della silhouette, riducendo gli inestetismi della cellulite e l’adipe localizzata con una eccellente tonificazione muscolare e un evidente rassodamento cutaneo. 

Attraverso l’azione di INFINITY Body Synergy Laser 980nm si risveglia il metabolismo, si migliora la circolazione linfatica e il microcircolo, si favorisce il drenaggio, l’ossigenazione dei tessuti e la produzione di nuovo Collagene, Elastina e Acido Ialuronico a tutto beneficio della pelle che apparirà da subito più tonica, elastica e compatta, oltre che della silhouette che ritroverà presto la sua forma ideale.

Quattordici programmi pre-impostati sfruttano l’uso di otto innovative placche. Queste placche, leggermente concave, sono il grande plus dell’apparecchiatura, perché combinano l’azione delle più efficaci energie per il rimodellamento del corpo agendo all’unisono sull’obiettivo. Low Level Laser (LLLT), Ultrasuoni, ElettrolipolisiElettro Rimodellamento ed Elettroporazione sono le cinque tecnologie che insieme, con una sola applicazione molto veloce (in 30 minuti), contribuiscono a dare nuova forma alla silhouette.

Body Pro

Apparecchiatura dotata del manipolo Synergy Endo, il quale combinando l’azione della Radio Frequenza Multipolare con la tecnologia LLLT, migliorerà gli inestetismi della cellulite, l’adipe e il rilassamento cutaneo. A completare il trattamento vi è il supporto dell’Endomassaggio e la Cromo Frequenza. Il manipolo Synergy Ultra, invece, combina Ultrasuoni ed Elettrolipolisi per una decisiva azione di rimodellamento. Il calore della tecnologia LLLT e l’azione della Cromo Frequenza stimoleranno le fibre a rivitalizzarsi. L’Elettroporazione è lo strumento migliore che aiuta a far assorbire preziosi principi attivi nelle zone dove vi è maggiore necessità. Dotato anche dei tre manipoli: Radio Frequenza Multipolare, Radio Frequenza Bipolare, Radio Frequenza Frazionata.

Total body sculpt

Questa apparecchiatura, oltre a possedere il manipolo TechnoWave, è dotata anche della tecnologia Endomassaggio per drenare, gli Ultrasuoni 1MHz per un’azione slim, l’Elettrolipolisi per tonificare, la Radio Frequenza per un’attività stimolante del Collagene, l’Elettroporazione per un’azione transdermica e la Cromo Frequenza per un’attività riequilibrante. Essendo una tecnologia completa, si avvale di manipoli speciali anche per il viso.

Body sculpt

Serve per ridurre l’inestetismo della cellulite, i pannicoli adiposi e l’adipe localizzato, stimolare la produzione di collagene e i naturali processi biologici, migliorare la tonicità della pelle e rimodellare e la silhouette grazie all’azione combinata di differenti ed efficaci tecnologie racchiuse nell’innovativo manipolo TechnoWave dotato di quattro azioni specifiche, che sono:

  • Onda battente;
  • Massaggio vacuum;
  • LLLT (trattamento laser a basso livello);
  • RF Multipolare

Lympho Synergy

6 programmi corpo, 12 programmi gambe e 4 programmi braccia, questa apparecchiatura di Presso Massaggio è dotata del sistema Pulse Massage per rendere il trattamento di drenaggio/massaggio, effettuato all’apparecchiatura, ancora più gradevole e più simile al massaggio manuale. La tecnologia Pulse si avvale di un sistema computerizzato, in grado di effettuare una pressione pulsata e continua in ogni settore.

La pressione pulsata e intermittente crea una maggior sollecitazione, migliorando gli effetti del trattamento di Presso-Massaggio. L’azione stimolante del tessuto sottocutaneo migliora la contrattilità e il metabolismo muscolare, agendo per via riflessa sul circolo arterioso e attivando un meccanismo naturale di drenaggio.

Attraverso la tecnologia Press Warm si ottiene un’azione riducente, grazie al calore generato che riattiva il microcircolo con conseguente miglioramento degli scambi interstiziali e aumento del metabolismo locale. Inoltre con La Fisiostimolazione Modellante che utilizza frequenze che variano da 30 a 80 Hz si sviluppa un’efficace azione tonificante.

Il motore di nuova generazione di Lympho Synergy rende il trattamento più silenzioso e il tuo lavoro più efficiente nel tempo con una durata di 5000 ore pari a 10000 trattamenti.

HD Laser 1200W

La grande innovazione di questo sistema di epilazione è la tecnologia HD-MATRIX (Laser ad alta definizione) che permette di colpire in modo mirato il bulbo pilifero. 

HD Laser 1200W sfrutta 2 manipoli, REGULAR SAPPHIRE per un lavoro preciso sulla parte e LARGE SAPPHIRE con focus raddoppiato, per ridurre i tempi di trattamento, soprattutto su zone ampie, mantenendo la stessa efficacia con meno passaggi.

Il sistema di raffreddamento Freezing effect conforta la pelle e rende piacevole l’esperienza dell’epilazione Laser. La Tecno analisi con la Macrocam integrata consente un ingrandimento fino a 200X della parte e vi supporta nel valutare le condizioni della pelle e dei peli per pianificare un lavoro ad hoc e seguirne l’evoluzione.

Face Lab

Aiuta a ridurre e prevenire sensibilmente gli inestetismi del viso.

Le analisi preventive del grado di idratazione e della qualità della pelle che l’apparecchiatura esegue, attraverso il Controllo Idratazione, il Check Rugosity e la speciale Macrocam x200, consentono di poter definire il percorso di trattamento più utile per migliorare o attenuare le imperfezioni.

La completa azione esfoliante della Microdermoabrasione Diamantata, svolta con le quattro innovative testine, migliora il turn-over dell’epidermide, la circolazione sanguigna e la naturale produzione di Collagene, mentre le energie di RF Multipolare, RF Frazionata e Ultrasuono 3MHz, esercitano un’efficace attività anti-age, contribuiscono all’idratazione, rilanciano l’elasticità dell’epidermide e la rigenerano per un effetto liftante e un aspetto giovane della pelle.

Contatti

Per avere maggiori informazioni sulla nuova linea Overline Infinity, vi lascio i contatti:

Spero di esservi stata utile,

la Vostra Valentina