Oro: il gioiello per la tua pelle!

Oro: il gioiello per la tua pelle!

Oro: il gioiello per la tua pelle! 

L’uso dell’oro per la cura della pelle è diventato molto popolare ultimamente. 

Ma in realtà, fin dai tempi antichi, l’oro veniva considerato un vero e proprio alleato per la bellezza della nostra pelle.

Infatti, ci sarà un motivo se Cleopatra, Regina d’Egitto, era solita riposare con una maschera ricavata proprio da questo minerale aureo come rito di conservazione per l’immortalità. Oppure se le Imperatrici del Sol Levante lo avevano introdotto nei loro rituali di bellezza per una pelle candida e perfetta.

Ad oggi questa preziosa sostanza è ritornata ad essere utilizzata in cosmesi, per realizzare creme, trattamenti, maschere viso e collo. 

Oltre a prevenire l’invecchiamento cutaneo e a contrastare gli effetti della gravitazione sul viso, è importante innanzitutto conoscere le differenze dell’invecchiamento. 

Questo per poter individuare la strategia anti-age, rivitalizzante e liftante più adeguata.

Per questo motivo Marzia Clinic, con la linea Petali di Luce, ha realizzato le strategie vincenti per combattere i tanto temuti segni dell’età. 

Utilizzando un approccio mirato e ingredienti specifici per ogni tipologia di invecchiamento, per risultati più performanti e per una prevenzione, riduzione e mantenimento corretti.

Le proprietà dell’oro

Le proprietà dell’oro sono molteplici. È fondamentale per le sue funzioni antiossidanti e disintossicanti, che offre alla pelle. 

Inoltre, garantisce un’azione riflettente, compattante e illuminante, donando vitalità alle pelli stanche e spente.

È un minerale prezioso, luminoso, duttile e malleabile.

È estremamente utile come elemento rigenerante e rivitalizzante, in quanto stimola la produzione di collagene ed elastina, apportando una diminuzione visiva delle rughe e dei micro rilievi cutanei.

L’oro, inoltre, in quanto minerale presente nella crosta terrestre, si trova spesso associato ad altri elementi naturali che ne fortificano le proprietà nutritive una volta applicato sulla pelle.

In questo modo favorisce la biosintesi e il turnover cellulare, stimola le naturali difese della pelle contro il fotoinvecchiamento, protegge dai radicali liberi e dagli agenti inquinanti, rallentando la formazione di nuovi segni del tempo.

Trattamento Kit Luxury Oro 24KT

Il kit LUXURY 24KT è un lussuoso programma di bellezza intensivo anti-età per una pelle radiosa come l’oro 24kt.

Si tratta di un trattamento dalle proprietà illuminanti, ridensificanti e protettive senza eguali. 

È perfetto per pelli mature, disidratate, spente e stanche con pori dilatati. Ma anche per pelli esposte ad aggressioni ambientali ed inquinamento

L’oro svolge varie funzioni: ringiovanimento cutaneo, rigenerazione del turnover, rallentamento dell’invecchiamento e protezione dai radicali liberi.

Inoltre garantisce un’azione levigante, illuminante e riparatrice dei danni dei raggi UV. Il trattamento Luxury 24KT prima di un’occasione speciale è adatto anche per le pelli più giovani.

L’ingrediente più importante di questo prezioso trattamento è ovviamente l’Oro 24KT. 

Il trattamento professionale ha una durata di circa 60 minuti.

Se volete avere più informazioni sul trattamento e sulla nuova linea Petali di Luce, vi lascio i contatti di Marzia Clinic: