Ottobre si tinge di rosa con il Programma Greater Giving 2022

Ottobre si tinge di rosa con il programma greater giving 2022 di RevitaLash® Cosmetics

AMORE INFINITO

La storia di RevitaLash® Cosmetics è iniziata con il dono d’amore di un marito alla sua amata moglie affetta da cancro al seno. Questo ottobre, unisciti a loro per allargare il cerchio dell’amore e del sostegno a tutte le persone colpite da questa malattia. Sostieni anche tu l’Ethiopia Breast Cancer Initiative di City of Hope, dove le pazienti affette da cancro al seno ricevono servizi di bellezza gratuiti.

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, ovunque si moltiplicano le campagne per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema.

Noi di Estetispa proviamo a fare da cassa di risonanza ad alcune delle iniziative dedicate del nostro settore che, per definizione, è un mondo rosa.

PROGRAMMA GREATER GIVING 2022

Il programma Pink 2022 di RevitaLash® Cosmetics sostiene l’Ethiopia Breast Cancer Initiative di City of Hope. L’obiettivo è permettere lo screening e il trattamento del cancro al seno alle donne dell’Etiopia, uno dei paesi che ha i tassi di mortalità più alti al mondo.

Tale iniziativa contribuirà a finanziare un progetto pilota di formazione dedicato a 20-30 infermieri. L’obiettivo è un ampliamento futuro a formatori di 12 paesi dell’Africa subsahariana, sino a coinvolgere circa 360 infermieri.

Rientrano tra le finalità del progetto anche la formazione di tecnici di laboratorio per migliorare la diagnosi del cancro al seno e la cura delle pazienti colpite da tale malattia nell’ospedale etiope di Hawassa, che serve 23 milioni di persone.

Per ogni confezione di Pink RevitaLash® Advanced (3,5 ml/2,0 ml) e RevitaBrow® Advanced (3,0 ml) – edizione con packaging speciale rosa – venduta nel mese di ottobre, l’azienda devolverà 2 dollari al Breast Cancer Symposium di City of Hope e ad altre fondazioni sul cancro al seno in tutto il mondo*.

Proponendo questi due prodotti alle tue clienti quindi anche tu, nel tuo piccolo, contribuirai alla causa.

Vediamo ora nel dettaglio le proprietà dei sieri ciglia e sopracciglia.

REVITALASH® ADVANCED

RevitaLash® Advanced è l’iconico siero per ciglia, unico nel suo genere e oftalmologicamente testato, che ne migliora l’aspetto, la resistenza e la salute, per ciglia naturalmente più sane.

La sua formulazione, ideata da un famoso oftalmologo, il Dott. Brinkenhoff, è un mix di peptidi ed estratti botanici che proteggono da fragilità e rotture, migliorando flessibilità e lucentezza delle ciglia oltre ad accentuarne la naturale curvatura grazie alla tecnologia brevettate Curl Effect®.

REVITABROW® ADVANCED

Il pluripremiato siero oftalmologicamente testato che attenua i segni visibili dell’invecchiamento delle sopracciglia causati da fattori chimici o ambientali.

L’esclusivo brevetto BioPeptin Complex® contiene Peptidi, Lipidi, Biotina ed estratto di The Verde, ricco di Pantenolo, che protegge le sopracciglia dalle rotture, migliorandone al contempo la flessibilità e la lucentezza, per sopracciglia più belle e folte.

*Fino a una donazione massima in denaro di 140.000 dollari e una donazione massima di prodotti di 2.000 unità.