Pacchetti o trattamenti singoli?

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi,

ormai mi sto confrontando con centinaia di voi al giorno e mi state facendo una fotografia di un cambiamento radicale nelle vostre e nei vostri clienti.

Mi sto riferendo al fatto che la tendenza è quella di non acquistare pacchetti di trattamenti ma si favorisca di più il trattamento singolo.

Questo per noi un potrebbe rappresentare un problema perchè è come se ci venisse chiesto “il miracolo” in un’unica seduta e si rende sempre più importante lavorare in sinergia tra manualità – attivi cosmetici – tecnologie che diano alle nostre cliente l’effetto WOW.

Siccome non a tutti però piace il trattamento eseguito con l’ausilio di tecnologie, oggi voglio concentrarmi esclusivamente su manualità e attivi cosmetici e, indovinate un pò di quale inestetismo parleremo?

Della Cellulite!

Questo trattamento viene eseguito con i prodotti della linea Activa Thalasso a marchio Beautech.

E’ composta da una sapiente alchimia di zeolite, olii essenziali, alghe, sale marino integrale che permette ai prodotti della linea Activa Thalasso di ottenere risultati efficaci e allo stesso tempo risultare tollerabili anche ai clienti più sensibili.

Il Trattamento Cellulite Activa Thalasso è stato studiato per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Infatti grazie alle sue selezionate sostanze funzionali questi trattamenti contro la cellulite stimolano il microcircolo e agiscono come una “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza e risulta nel complesso un ottimo coadiuvante nel trattamento della cellulite.

Cosa c’è all’interno della liea Activa Thalasso? Ve lo racconto… Una serie di sostanze funzionali quali:

– Sale Marino Integrale

Acqua di mare, sole e vento rappresentano la nascita di un efficace sale marino integrale. Il mancato utilizzo di metodiche di raffinazione chimica, permette al sale marino integrale di conservare intatto il patrimonio naturale di oligoelementi. Libera i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe consentendo dei trattamenti cellulite perfetti.

– Zeolite

Un vulcano per la salute. Minerale di origine vulcanica che si forma per lo più dall’incontro tra lava incandescente e acqua di mare. Aiuta a liberare la pelle dalle tossine e dalle impurità presenti su di essa stimolandone la rigenerazione con un eccellente risultato.

– Alghe Marine

Le straordinarie virtù delle alghe sono caratterizzate dalla ricchezza di minerali, oligoelementi e vitamine in esse contenute. Una volta assorbite a livello cutaneo, sono in grado di attuare dei trattamenti cellulite stimolando il metabolismo cellulare, la microcircolazione, favorendo l’eliminazione delle tossine con effetti benefici immediati sul tono e l’idratazione cutanea regolandone l’equilibrio idrolipidico.

– Lime

I prodotti del trattamento anticellulite contengono Lime che fa parte della famiglia degli agrumi ed è coltivato in Italia e in Messico. Il
suo olio essenziale è estratto dalla buccia e ha un’azione tonificante del sistema circolatorio, promuove la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni donando al corpo una naturale fragranza agrumata.

Troviamo anche lo zenzero, l’arnica montana, la centella asiatica, la malakite.

Se volete saperne di più, vi lascio i loro recapiti:

la loro mail è marketing@beautech.it

qui vi c’è il contatto whatsapp 349/6331814

e il loro sito https://www.beautech.it/

Spero di esservi stata utile

La Vostra Valentina