Peli bianchi ed epilazione definitiva

Peli bianchi ed epilazione definitiva

Si può fare con la giusta tecnologia

Spesso mi confronto con i principali produttori italiani di tecnologie per l’epilazione e rivolgo loro la domanda che più mi fate voi: come rimuovere i peli bianchi in modo definitivo?

Durante una chiacchierata con il dott. Zambelli, titolare di Panestetic, mi ha spiegato che loro, associato al laser 808nm (che NO, non rimuove il pelo bianco perché il principio di funzionamento, vi ricordo essere la fototermolisi selettiva e il cromoforo bersaglio la melanina del pelo e, nel pelo bianco, melanina non ne abbiamo) propongono sempre l’elettrocoagulatore ad ago.

L’elettrolisi

Da oltre 30 anni, l’elettrolisi è uno dei trattamenti di rimozione permanente dei peli più utilizzato ed è l’unico metodo ad oggi conosciuto per la rimozione dei peli bianchi

L’epilatore ad ago elettrico o per meglio dire a filamento, sfrutta la corrente elettrica per rimuovere in modo definitivo i peli.

Nello specifico, applicando una corrente apposita all’interno del follicolo pilifero si ottiene la denaturazione delle cellule germinative responsabili della crescita pilifera.
Panestetic è distributrice esclusiva per l’Italia del canadese epilatore ad ago elettrico Apilus.

I creatori di Apilus hanno sviluppato un sistema computerizzato altamente innovativo che assiste l’operatore e controlla il livello di corrente applicato al follicolo pilifero, riuscendo a colpire solo le cellule germinative e garantendo una totale sicurezza alle zone limitrofe al bulbo. Il risultato è un trattamento sicuro e confortevole.

Panestetic distribuisce tre modelli di elettroepilatori ad ago elettrico Apilus:

APILUS JUNIOR 3G
APILUS SENIOR 3G

contatti

Se volete avere maggiori informazioni su queste tecnologie vi lascio i contatti di Panestetic:

Valentina