Pelle Idratata e Tonica Durante l’Estate?

Ecco qualche consiglio

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi,

nei post sul mio profilo Instagram abbiamo trattato questo argomento in diversi post e ho notato che mi chiedevate parecchi consigli quindi… Ho fatto un’indagine tra le aziende che conosco, made in Italy (sapete che per me è un plus non da poco) ed ecco il protocollo che ci ha proposto Primetech.

Partiamo però con qualche concetto di base.

Durante l’estate le nostre clienti sottopongono la pelle a fonti di stress:

  • l’esposizione solare,
  • la salsedine che rende la pelle secca,
  • il cloro della piscina
  • lo sbalzo di temperatura tra ambienti chiusi e condizionati e l’esterno

E’ molto importante quindi consigliare di mantenerla idratata, nutrita.

l'esfoliazione del viso

Il primo step fondamentale del protocollo Primetech creato con la sinergia tra la loro linea cosmetica Erika Damiani e le loro tecnologie, è l’esfoliazione della pelle eseguita con il BODY SCRUB.
Questo scrub è formulato con sabbia vulcanica, arricchito con acidi della frutta e cristalli liquidi derivanti dall’olio di oliva

Esfolia, idrata e nutre la pelle rendendola morbida e luminosa. 

Adatto all’esfoliazione del corpo ma, inumidendo le mani durante l’utilizzo, riusciamo a trattare delicatamente anche la pelle del viso.

la pulizia del viso

Per una pulizia del viso profonda che ci permette di veicolare al massimo i principi attivi, in questo caso, idratanti e nutrienti, utilizziamo gli ultrasuoni.
Questa tecnologia esercita un’azione di peeling meccanico attraverso l’unione degli ultrasuoni con la vibrazione derivante dalla spatola.

Grazie ai 14 programmi specifici e alle diverse frequenze possiamo ottenere un effetto rigenerante, tonificante ed elasticizzante.

la tonificazione

Grazie invece alla radiofrequenza Primetech regaliamo al viso una maggior elasticità, compattezza e quindi anche luminosità.

Attraverso il processo di diatermia attiviamo i fibroblasti a produrre maggior collagene, elastina e acido ialuronico.

Il risultato sarà una pelle liftata e tonica con un maggior riempimento dei tessuti.
Consigliano di  abbinare all’utilizzo della radiofrequenza  l’RF FACE EMULSION: questa sinergia tra tecnologia e cosmesi ci permette di contrastare il rilassamento cutaneo in maniera efficace già dalla prima seduta!
Questo prodotto cosmetico grazie alla sua innovativa formulazione a base di acido ialuronico micro-molecolare e collagene vegetale, non solo permette la massima conducibilità dell’energia, ma grazie ai suoi ingredienti ha anche un’importante azione tonificante e anti-age sulla pelle.

e per il corpo...

Ci presentano due tecnologie molto efficaci per mantenere in uno stato ottimale la pelle delle vostre clienti durante l’estate.

Grazie alla tecnologia che sfrutta il concetto di massaggio endodermico contrastiamo gli inestetismi della cellulite, il rilassamento e le problematiche derivanti dalla ritenzione idrica, migliorando il drenaggio e la detossinazione dei tessuti così da ottenere un’azione rimodellante.
Si tratta di un massaggio meccanico effettuato con un manipolo dotato di rulli o sfere. La combinazione di pressione-aspirazione e il movimento rotatorio ottenuto dai rulli del manipolo, determinano una distensione verticale del tessuto e un miglioramento della circolazione linfatica, aiutandoci ad affrontare al meglio il caldo e l’afa, eliminando quel senso di pesantezza e di gonfiore alle gambe.

Per ridurre invece le imperfezioni della pelle come il rilassamento cutaneo, le smagliature e gli inestetismi della cellulite utilizziamo la Radiofrequenza.

Grazie alla diatermia, si ottiene la vasodilatazione e un aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti stimolando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, tre fattori principali per ottenere tessuti più distesi e tonificati.

In protocollo completo che va ben oltre il semplice prendersi cura della pelle stressata.

Vi lascio i loro recapiti:

N° tel: 039 218 2081
N° verde: 800 001 669

Spero di esservi stata utile.

La Vostra Valentina