Per un trattamento viso liftante e nutriente

Per un trattamento viso liftante e nutriente

Un’occasione imperdibile per il vostro istituto

Mesoporazione, ve ne avevo già parlato in quanto strumento efficace per la veicolazione transdermica dei prodotti. In cosa consiste? Nella capacità di far penetrare i principi attivi dei sieri in profondità nella pelle, garantendo un assorbimento maggiore rispetto all’abituale applicazione con le mani. Troviamo questa tecnologia, integrata all’interno dell’apparecchiatura   4Shape+ di Panestetic.

Ma possiamo eseguire altre tipologie di trattamento viso con quest’apparecchiatura: Bioradiolift viso e Dynamic draining.

4Shape+ Plus

Tanti trattamenti in un unico macchinario

Come si può evincere anche dal nome, ricordo essere un’apparecchiatura che lavora con la sinergia di 4 diverse tecnologie (Draining, Shaping wave, Mesoporazione, Bioradiolift) da utilizzare sia per il viso che per il corpo, creando trattamenti adatti ad ogni esigenza.

È dotato di un software innovativo con schermo a colori e touch per combinare queste diverse tecnologie, che possono essere utilizzate anche singolarmente, per garantire il massimo risultato su specifiche aree e problematiche.

Tecnologia e cosmetica si incontrano

Electra Tech Cosmetics è l’innovativa linea di prodotti specifici, da utilizzare insieme alle tecnologie estetiche per potenziarne e massimizzarne l’azione e i risultati.

Bioradiolift viso

Straordinario manipolo che permette di tonificare e donare un visibile effetto lifting, grazie all’azione della radiofrequenza. Gli apparecchi radiofrequenza per il viso funzionano attraverso l’emissione di onde radio che stimolano, da parte dei fibroblasti, la produzione di collagene e nuova elastina. Una vera e propria alternativa al lifting, indolore e senza controindicazioni, che va bene per viso, collo e décolleté. Prima di eseguire il trattamento bisogna applicare la crema RF face gel, di Electra Tech Cosmetics. Al termine invece è bene detergere la zona trattata utilizzando Oxyface detergente e passare il tonico.

Dynamic Draining

Grazie al sistema di aspirazione e decompressione ritmata, assicura un drenaggio efficace e rilassante. Si seleziona il tipo di drenaggio (medio, veloce) da effettuare in base al tipo del tessuto del viso. Da utilizzare insieme a questa tecnologia vi è la crema Activa, di Electra Tech Cosmetics, da applicare con un breve massaggio sulla zona da trattare, rende la pelle morbida e idratata.

contatti

Per maggiori informazioni su 4Shape+ ecco i contatti di Panestetic:

Spero di esservi stata utile,

La Vostra Valentina