Periodo di sgarri e aperitivi… nessun problema!

Periodo di sgarri e aperitivi… nessun problema!

Periodo di sgarri e aperitivi… nessun problema!

Periodo di sgarri e aperitivi… nessun problema!

Ebbene sì, siamo nel periodo degli aperitivi e delle cenette vista mare… questo porta a fare più di uno sgarro alla settimana e aver meno tempo per praticare attività fisica.

Ma non dovete assolutamente disperarvi, è il bello dell’estate 😉

L’importante è cercare di recuperare la dieta e il movimento appena ci si riesce e seguire alcuni piccoli consigli che ora vi dirò per arrivare meno affamate all’aperitivo! 

Cercate di aumentare il consumo di verdure. Se iniziate il pasto con esse, vi sazierete con alimenti a ridotto apporto calorico ed eviterete di mangiare in modo vorace il resto. Potete mangiarla a casa prima di presentarvi all’aperitivo. Non saltate gli spuntini a metà mattina e pomeriggio. Optate per uno yogurt greco 0% di grassi e frutta fresca o secca. Bevete acqua prima dei pasti perchè stimola i processi digestivi e metabolici. 

Quando serve una mano in più per cercare di mantenersi i forma, si può ricorrere ai trattamenti estetici, che aiutano più velocemente a ottenere un corpo perfetto per l’estate!

Uno dei macchinari per l’estetica che aiuta proprio in questo è Q Lipo Body Contouring Plus by Q Italy.

Q Lipo Body contouring plus

un trattamento di bellezza totale

Il macchinario Q Lipo Body Contouring Plus effettua un trattamento di bellezza totale per il rimodellamento corpo.

Permette di trattare gambe, interno coscia, glutei, addome e braccia con un’ampia gamma di modalità di intervento.

Non necessita della presenza fissa di voi estetiste dato che è un’apparecchiatura “hand-free”

È un trattamento completo che combina 3 tecnologie che possono anche essere utilizzate sia in sinergia che singolarmente: Laser a Diodo, Onde Biostimolanti e Radiofrequenza Bipolare Resistiva. Vediamoli più nel dettaglio.

Il Laser a Diodo e le Onde Biostimolanti lavorano in sinergia favorendo l’eliminazione dei grassi di deposito e creando sia un drenaggio di liquidi e scorie, mediante la contrazione muscolare, che un effetto tonificante sugli stessi muscoli.

La Radiofrequenza Bipolare Resistiva invece provoca una nuova formazione di fibre elastiche e collagene nella pelle con un effetto rassodante evidente e duraturo.

Q Lipo Body Contouring Plus ha 9 programmi specifici per trattare i diversi inestetismi quali cellulite, adiposità, atonia. Il risultato è un corpo rimodellato e snello, con una pelle visibilmente più tonica e ringiovanita.

La tripla azione energetica è emessa tramite da 8 placche da posizionare sul corpo.

un macchinario estetico gratis per i primi 6 mesi

i vantaggi fiscali

Se decidete di acquistare macchinari certificati Q Italy per il vostro centro estetico, avete la possibilità di ottenere agevolazioni fiscali con credito d’imposta e industria 4.0 sull’acquisto di macchinari certificati.

promo attiva per tutto il 2023

Per tutto il 2023, Q Italy vi permette di avere un macchinario a scelta, tra tutti quelli presenti nel catalogo Q Italy, gratis per i primi 6 mesi.

Approfittando della promo in corso, infatti, se decidete di acquistare un macchinario Q Italy, inizierete a pagare le rate del finanziamento dopo 6 mesi dall’acquisto!

Attenzione: i finanziamenti saranno attivati in numero limitato.

Se avevate già in mente di acquistare un nuovo macchinario o se volete aumentare il numero dei trattamenti da proporre alle vostre clienti in Istituto, vi consiglio di approfittare subito di questa promo.

Cliccate qui sotto per approfittare della promo ⬇

Se vi siete perse l’articolo “Milano Beauty Week: presentata la seconda edizione” eccolo qui.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti