Phytothermae Plus

Phytothermae Plus

Un nuovo alleato contro la cellulite

Un nemico insidioso che accomuna tutte le donne è proprio la tanto temuta cellulite che colpisce chiunque a prescindere dall’età e dalla forma fisica.

La famosa e cosiddetta “buccia d’arancia”, contro la quale alla fine si è costretti a scontrarsi, va combattuta su diversi fronti: alimentazione, attività fisica e cosmesi.

La cellulite deriva proprio da una condizione alterata del tessuto sottocutaneo, particolarmente ricco di cellule adipose. Ciò purtroppo provoca gonfiore e di conseguenza un aumento di volume di queste cellule, e una forte ritenzione idrica, ovvero il ristagno di liquidi negli spazi intercellulari.

Quali sono i fattori che la influenzano?

I fattori da tenere in conto sono diversi e spesso si sommano tra loro, dando origine alla cellulite. Alcuni di questi, come l’etnia e la predisposizione genetica sono indipendenti dalla propria volontà: molti, invece, come una dieta poco equilibrata, poca attività fisica, cattive abitudini e una vita sedentaria rallentano il circolo sanguigno dando così origine a questo temuto inestetismo.

In questa battaglia contro la cellulite, Marzia Clinic si schiera a fianco di ciascuna donna. Attraverso la scelta dei giusti ingredienti naturali e l’applicazione delle più innovative tecnologie, è possibile creare trattamenti e prodotti in grado di migliorare l’aspetto di fianchi, gambe e glutei.

La filosofia Clean beauty

La linea PHYTOTHERMAE plus è pensata per le donne che stanno combattendo la loro battaglia contro la cellulite e vogliono farlo in modo sano, naturale e risolutivo ma soprattutto vogliono e ricercano dei prodotti che rispettino la filosofia Clean Beauty che da sempre Marzia Clinic condivide.

I prodotti PHYTOTHERMAE plus hanno un’efficacia unica, che sfrutta al massimo gli ingredienti attivi botanici non solo localmente ma anche a livello centrale.

 

In sinergia alla neurocosmesi, i prodotti della linea si compongono anche di un avveniristico sistema di veicolazione, la Drone Technology, fondamentale per massimizzare i risultati e l’efficacia. 

IN&OUT PROGRAM

Come suggerisce l’innovativo IN&OUT Program è sempre bene affiancare a cosmetici mirati, anche i giusti integratori alimentari che più si avvicinano alle proprie esigenze per un benessere non solo esteriore ma anche interiore.

I due integratori TU+, Zygaena e Thetidia, sono quelli che meglio si accostano ai prodotti della linea Phytothermae Plus.

I benefici?

Il primo, grazie alla Vite Rossa e al Mirtillo presenti al suo interno, supporta il corretto funzionamento del microcircolo e contrasta la sensazione di pesantezza alle gambe; il secondo, contenente ingredienti come la Cola, l’Ananas e il Caffè Verde, va non solo a stimolare il metabolismo ma favorisce anche il drenaggio dei liquidi e l’equilibrio del peso corporeo.

contatti

Se volete saperne di più, qui trovate tutti i contatti di Marzia Clinic:

La Vostra Valentina