Pressomassaggio: un alleato per il dopo feste

Pressomassaggio: un alleato per il dopo feste

Come riacquistare il peso forma

È vero che l’epifania tutte le feste porta via, ma spesso quello che lascia è qualche chiletto in più sulla bilancia se durante le feste natalizie abbiamo esagerato con dolciumi, panettoni, piatti elaborati e bevande alcoliche…                     

D’altronde, durante le vacanze di Natale, trascorrere intere giornate a tavola è quasi inevitabile.

Per rimettersi in forma, la parola chiave è disintossicare, limitare gli alimenti grassi e consumare cibi ricchi di antiossidanti, ma questo può non bastare.

Un aiuto in più per tornare in forma

Un valido aiuto per le vostre clienti che vogliono ritornare al loro peso forma, eliminando soprattutto i liquidi in eccesso, potrebbe essere il pressomassaggio.

Attraverso questo trattamento sarà possibile modellare ogni corpo in modo efficace e naturale, combattendo con successo la ritenzione di liquidi e gli inestetismi più diffusi. Stimolare l’espulsione delle sostanze tossiche dal corpo e migliorare la circolazione sanguigna e quella linfatica.

È paragonabile ad una sorta di massaggio linfodrenante, ma più complesso e mirato. Le zone più trattate sono generalmente braccia, gambe e fascia addominale.

Linfopress +: l’eccellenza del pressomassaggio.

Una tecnica d’avanguardia per risultati sorprendenti

Interamente progettata e realizzata in Italia da Panestetic, consente di personalizzare ogni trattamento in base alle singole esigenze, scegliendo tra numerose opzioni e memorizzando il programma per una gestione più efficace dei cicli di sedute.

Grazie al suo evoluto programma di pre-gonfiaggio e sgonfiamento, Linfopress + riduce i tempi e aumenta l’efficacia di ogni trattamento.

Nuova tecnologia e nuovo design

Il macchinario è dotato del nuovo Advanced Check Up System attraverso cui è possibile selezionare le caratteristiche del cliente e ottenere la formula ideale di 4 programmi in un unico trattamento.

Combinando i processi di pressione su 8 settori indipendenti, Linfopress + simula la sequenza fisiologica della circolazione veno-linfatica e libera l’ambiente extracellulare dalle scorie.

È dotato di nuovi esclusivi gambali sovrapponibili e di un grande display a colori per selezionare e monitorare le zone di gonfiaggio.

Accessori esclusivi

  • pompaggio inguinale, per esercitare una pressione localizzata sul punto fondamentale per un drenaggio efficace;
  • stivaletti, per agire su punti specifici della pianta dei piedi; 
  • pre-gonfiaggi, per effettuare un trattamento doppiamente efficace, in metà tempo. I cicli di gonfiaggio variano a seconda del trattamento: ascendente, discendente, sequenziale.

Electra Tech Cosmetics

Per rendere il servizio con Linfopress + un’eccellenza per il vostro salone, potete affiancare i prodotti Electra Tech Cosmetics, specifici per lavorare in sinergia con le tecnologie e per aumentare l’efficacia di un risultato sicuro.

  • BODY LUXURY DRAIN: bendaggi professionali
  • PURIPRIME: lozione corpo aromatica purificante
  • ACTIVA: crema da massaggio modellante

Se volete saperne di più, ecco i loro contatti: 

Spero di esservi stata utile 

La Vostra Valentina 

Panestetic srl soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa