Pressomassaggio

Cos'è il pressomassaggio?

Il pressomassaggio è un trattamento ampiamente utilizzato in campo estetico che possiamo tranquillamente definire un ever green. 

Si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del cliente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto.  

Grazie a questa tecnologia, che simula un massaggio linfatico manuale, l’organismo sarà in grado di espellere con maggior facilità le tossine e le scorie presenti, andando a stimolare la circolazione venosa e la circolazione linfatica. 

Questo strumento è da sempre un validissimo aiuto per il nostro lavoro, consente di effettuare un drenaggio minuzioso ed accurato, andando a stimolare i gangli linfatici, per drenare e contrastare decisamente gli edemi degli arti inferiori, la pelle a buccia d’arancia, e tutti quei sintomi e segnali caratteristici della cellulite, sia in fase iniziale che già conclamata.

Sin dalla prima seduta la cliente avverte i benefici del trattamento ed è possibile, se non consigliabile, abbinarla ed integrare con altri protocolli presenti in istituto. 

 

La durata dei trattamenti varia in base alle specifiche esigenze del cliente, ma in linea di massima si prediligono sedute pari a un intervallo di tempo compreso tra i 25 e i 50 minuti 

Be-Press Evo 12 Settori

Abbiamo provato per voi un’apparecchiatura della linea Beautech, vediamola nel dettaglio.

TONICITÀ, LEGGEREZZA, VITALITÀ

Be-Press.Evo è un’apparecchiatura studiata per contrastare il rilassamento cutaneo, l’adipe e le problematiche causate dalla ritenzione idrica, per attenuare gli inestetismi della cellulite e rimodellare il corpo

Be-Press è in grado di svolgere un lavoro mirato su tutti i distretti del corpo, grazie all’ampia scelta di programmi. 

Il presso massaggio contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. 

Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare

Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. 

Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza. 

NUOVA SOTTO OGNI ASPETTO!

Nuovo design per un presso-massaggio più efficace e sistemi avanzati per il meccanismo naturale di drenaggio dei liquidi in eccesso: sono i punti di forza della nuova tecnologia Be-Press.EVO, sviluppata con materiali naturali, stile, eleganza e praticità d’uso.  

Rigorosamente prodotta in Italia, con particolare attenzione ai dettagli. 

Vogliamo darvi il massimo della tecnologia e della performance con trattamenti che permettono di lavorare contemporaneamente gli arti inferiori e gli arti superiori:

  • 12 Settori
  • Pulsed Massage
  • Warm System (optional) 
  • Silent Technology

PIÙ PERFORMANTE, PIÙ GRADEVOLE, PIÙ SILENZIOSA

Ti sembra un sogno? No. È realtà! 

Be-Press.Evo è frutto di anni di ricerca da parte dei laboratori italiani Beautech. Studiata e realizzata secondo le richieste dei professionisti del settore. 

Voi l’avete richiesta e noi l’abbiamo creata. 

La vera rivoluzione risiede nel motore sovradimensionato che la rende estremamente silenziosa e nell’azione pulsata di gonfiaggio. 

PULSED MASSAGE

Il nuovo sistema PULSED MASSAGE di Be-Press.Evo nasce al fine di rendere il trattamento di drenaggio/massaggio, effettuato dall’apparecchiatura, ancora più gradevole e più simile al massaggio manuale. 

La tecnologia Pulsed Massage si avvale di un sistema computerizzato in grado di effettuare una pressione pulsata e continua in ogni settore. La pressione pulsata e intermittente crea una maggior sollecitazione, migliorando gli effetti del trattamento di Presso-Massaggio.

Vi riassumo qui i contatti della Beautech : 

Alla prossima con altre novità interessanti per il vostro lavoro!

Un abbraccio da Annalisa Piccini

La Beautech srl soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa