PREVENZIONE e PROTEZIONE Per risultati sorprendenti

21 Ago 2020

PREVENZIONE e PROTEZIONE Per risultati sorprendenti

/

Bentrovati ragazze e ragazzi,

eccoci qui ancora una volta per ripassare insieme alcuni aspetti “tecnici” del nostro lavoro.

Oggi parliamo di trattamenti viso e, visto il periodo estivo, di quello che è meglio proporre alle nostre clienti per idratare, nutrire e mantenere la pelle in uno stato ottimale, nonostante il caldo, il sole e la tintarella.

In questo periodo più che mai è fondamentale nutrire la pelle, idratare può non bastare, e bisogna farlo con trattamenti cabina intensi, corposi ed efficaci, ed è altrettanto indispensabile far seguire un mantenimento domiciliare costante e rigoroso.

Forse vi sembrerò esagerata, ma vi garantisco che se ci prendiamo cura correttamente della pelle durante l’estate, sarà molto più facile ottenere ottimi risultati quando andremo ad agire durante le stagioni a venire. Questo perché l’estate, che adoro lo sapete, è però il periodo più “devastante” per la nostra pelle, soprattutto per l’esposizione ai raggi solari che, anche senza fare vita da spiaggia, ci colpiscono e lavorano nel sottocutaneo favorendo soprattutto la produzione di radicali liberi, nemico n. 1 della bellezza della pelle.

Quindi dicevamo, se proponiamo alla cliente un percorso nutriente ad alta efficacia in estate, e soprattutto siamo determinate nel far capire quanto sia importante che a casa eseguano perfettamente i nostri consigli, non saremo costrette a lavorare in autunno solo per porre rimedio ai danni estivi, e potremo lavorare su di un tessuto compatto, idratato ed elastico. A questo punto i trattamenti saranno assolutamente conservativi e volti al miglioramento costante della pelle, la cliente non potrà che esserne entusiasta e non potrà più fare a meno di seguire i vostri consigli.

Con il prodotto che vi consiglio oggi potete rendere alla cliente un servizio davvero unico e particolare, ci aiuta Repêchage® che con I suoi attivi a base di alghe ha creato un olio davvero ottimo per nutrire anche le pelli più compromesse.

 

Professionale – HYDRA DEW Pure Oil

 

Hydra Dew Pure Oil è una miscela ricca di oli naturali ideale per pelli secche e compromesse.
Nutriente e calmante, aiuta a ridurre rossori e ripristina la barriera protettiva della pelle.

Aiuta a calmare il rossore e ripristina la barriera protettiva del film idrolipodico.

Hydra Dew Pure Oil sfrutta l’esclusivo blend a base di estratto di Alghe, Olio di Semi di Cannabis Sativa Biolgico, potente Olio di Mastica dell’isola di Chios, Olio di Semi di Camellia Japonica del Giappone potenziati da una ricca miscela di oli naturali in grado di calmare e riparare la pelle.

Gli ingredienti principali sono:

Olio di Mandorle dolci, ricco di Calcio, Potassio e Magnesio e Vitamina E. Estere di burro di Karité, olio di Girasole, d’oliva, olio di canapa, olio di camelia giapponese, olio di mastice, e la laminaria digitata, attivo fondamentale nelle linee cosmetiche di Repêchage®. Sono tutti attivi idratanti, nutrienti emollienti e disarrossanti, ideali per un trattamento viso fortemente ristrutturante.

 

 

Repêchage® Hydra Dew® Pure Oil con KANSA WAND

 

per eseguire il protocollo di trattamento consigliato da Repêchage® si utilizza il KANSA WAND, un particolare attrezzo utilissimo per un massaggio rilassante, efficace ed in grado di favorire il corretto assorbimento del prodotto e degli attivi contenuti dell’olio Hydra Dew Pure Oil

 

 

 

 

 

Eccovi alcune indicazioni sui prodotti da utilizzare e le fasi del protocollo da seguire:

Detergere la pelle del viso, collo e decolleté applicando il detergente T Zone Balance Cleansing Complex con movimenti circolari verso l’alto. Rimuovere utilizzando le faldine di cotone Repêchage imbevute d’acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Vaporizzare il Tonico Repêchage® Algo Mist Spray su tutto il viso, collo decolleté e tamponare

Applicare la maschera Hydra Medic® Sea Mud Perfecting Mask in modo uniforme sul viso. Applicare i dischetti Eye Rescue Pads e lasciare agire per 3 minuti

Scaldare 10 gocce di Hydra Dew Pure Oil nel palmo della mano e applicare uniformemente su viso collo e decolleté. Per risultati ottimali, massaggiare utilizzando Kansa Wand

Imbibire 5-6 faldine di cotone con tonico T Zone Balance Toning Complex e applicare secondo metodo mummy mask. Effettuare con le mani delle leggere digitopressioni, poi rimuovere.

Per una protezione ottimale dai danni da radicali liberi, inquinamento ambientale e radiazioni solari applicare Repêchage® Mineral Face Shield.

Come abbiamo visto è fondamentale far eseguire alla cliente un corretto mantenimento a casa per rendere duraturi e sempre più evidenti i risultati, la linea Repêchage® Hydra Dew® Pure Oil prevede una serie di prodotti adatti ed in confezione domiciliare. Ricordate sempre che la nostra professionalità si esprime anche nel saper rendere alla cliente un servizio completo, dall’anamnesi alla cura domiciliare, passando attraverso lo studio di un protocollo cabina efficace e dettagliato.

 

Tutte le informazioni sui prodotti Repêchage ed in particolare sulla linea Sea Spa Glow con bendaggio le trovate presso:

Milano in Via dei Pestagalli, 27

Tel.(+39) 02.502970 r.a
Fax (+39) 02.58019698   www.euracom.it       info@euracom.it

 

Alla prossima con altre novità per il vostro lavoro!

Annalisa Piccini

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy