Proporre il laser senza avere il laser?

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi,

sappiamo benissimo che uno dei trattamenti più richiesti dalle clienti è la rimozione dei peli superflui e per soddisfare questa richiesta, abbiamo a nostra disposizione diverse possibilità (che comportano anche diversi margini).

Ceretta, pasta di zucchero, resina, luce pulsata e laser.

 

Oggi prendiamo in esame il laser!

La tecnica del Laser per epilazione progressivamente definitiva è estremamente efficace nel trattamento dei peli superflui rallentandone la loro crescita fino alla  conclusiva scomparsa.

Questa metodologia non solo è sicura, ma veloce ed indolore, inoltre è possibile eseguirla su numerose e diverse parti del corpo e del viso.

Come sappiamo la lunghezza d’onda d’utilizzo corretta (e consentita dal DM 206 all’interno della scheda tecnica 21B) è di 808 nm.

Proposte sul mercato ce ne sono diverse ma oggi abbiamo scelto di prendere in esame le tecnologie laser di

che si dedica alla ricerca e alla distribuzione delle migliori ed affidabili tecnologie esistenti per il settore professionale beauty.

Dato il periodo di grande “rivoluzione” che stiamo vivendo e tornando al titolo, vorrei parlarvi nel dettaglio, del loro nuovissimo servizio EpilProject.

Epilproject service è un servizio completo rivolto ai titolari di centri estetici, saloni di bellezza e palestre che vogliono offrire un servizio di altissima qualità senza investimenti né vincoli contrattuali o costi fissi, in alternativa all’acquisto ed al noleggio del laser. E’ una formula che permette di rinnovare l’attività del centro estetico, introducendo, o rinnovando, uno dei servizi più richiesti degli ultimi tempi: l’epilazione laser.
Scegliendo Epilproject si può inserire da subito il servizio di epilazione laser, ad un prezzo competitivo, avere a disposizione un’apparecchiatura laser di ultima generazione, ed un’estetista diplomata ed abilitata all’utilizzo della tecnologia.

L’apparecchiatura 100% made in Italy è dotata della tecnologia laser a diodo, basata sulla dinamica selettiva di luce e calore, con una lunghezza d’onda di 808 nm, che raggiunge la radice del follicolo pilifero agendo in modo ottimale sui melanociti dei follicoli piliferi su cui è focalizzato.

Il formato comprende un kit completo di materiale promozionale e consulenza specializzata, per aiutarci a sfruttare tutte le potenzialità del servizio, oltre alla pubblicità sui canali social di Primetech, attraverso la pubblicazione di post specifici e sempre aggiornati.

Il Nostro Team

Epilproject

Il Nostro Team

Epilproject

Se volete scoprire il mondo Primetech e/o chiedere maggiori informazioni, ecco i loro contatti:

N° telefono: 039 218 2081 

N° verde: 800 001 669

Email: info@prime-tech.it

Scarica la brochure per saperne di più!

Spero di esservi stata utile

La Vostra Valentina