Protocollo viso con radiofrequenza e maschera

Protocollo viso con radiofrequenza e maschera

Protocollo viso con radiofrequenza e maschera

Oggi vediamo un nuovo protocollo viso anti-age, che si basa sulla sinergia tra radiofrequenza e la maschera in cellulosa.

Vediamolo insieme!

Cosa ti chiedono i clienti nell’ultimo periodo?

Se ti stai chiedendo come mai a luglio parliamo di trattamenti viso te lo spiego subito!

Ti sarai accorta che quest’anno l’estate è davvero bizzarra, questo strano meteo si ripercuote sulle richieste di trattamento dei nostri clienti che hanno quasi “saltato” quella che noi chiamiamo stagione corpo e ci stanno stupendo con una costante e continua richiesta di trattamenti viso.

È proprio per questo che dobbiamo essere preparate e sempre aggiornate su nuovi protocolli e sinergie da poter integrare nei nostri menu. 

Inoltre ricorda che i clienti desiderano vedere il risultato già dalla prima seduta e se ciò accade, diventano loro stessi il nostro miglior biglietto da visita.

Vi farò una serie di contenuti con idee di protocolli viso dalle performance importanti, partendo da quello ideato da Silvia de Bortoli, trainer Primetech ed Erika Damiani.

Protocollo viso: radiofrequenza + maschera in cellulosa

Il loro protocollo di trattamento combina l’efficacia del calore diatermico della radiofrequenza, con gli attivi delle maschere in cellulosa Erika Damiani, offrendo risultati visibili e duraturi.

La Radiofrequenza Bipolare è una tecnologia specifica per contrastare i segni del tempo e l’invecchiamento della pelle, riducendo la lassità cutanea e le rughe.

Radiofrequenza Bipolare per il Viso

La Radiofrequenza Bipolare è una tecnologia avanzata utilizzata nel campo dell’estetica per il trattamento non invasivo dell’invecchiamento cutaneo e per migliorare la tonicità della pelle. 

Questo trattamento è particolarmente apprezzato per la sua efficacia e sicurezza, rendendolo una scelta ideale per le estetiste che desiderano offrire soluzioni all’avanguardia ai propri clienti.

Principi di Funzionamento

La Radiofrequenza Bipolare utilizza onde elettromagnetiche a bassa frequenza per riscaldare gli strati profondi della pelle (il derma) senza danneggiare l’epidermide, la superficie della pelle. Queste onde radio vengono emesse da due elettrodi posizionati sulla pelle, creando un campo elettrico che induce il riscaldamento dei tessuti cutanei.

Il calore generato è noto come calore diatermico, che penetra nel derma e riscalda uniformemente i tessuti sottostanti. Questo processo stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina, le proteine essenziali per la struttura e l’elasticità della pelle.

Il riscaldamento controllato provoca una contrazione immediata delle fibre di collagene esistenti. Questo effetto lifting immediato contribuisce a migliorare la tonicità e la compattezza della pelle già dalle prime sedute.

Il calore stimola anche la neocollagenesi, ovvero la sintesi di nuovo collagene ed elastina. Questo processo di rigenerazione continua nel tempo, offre risultati duraturi con un miglioramento graduale della texture e dell’elasticità della pelle.

La Radiofrequenza Viso Primetech è efficace nel ridurre la lassità cutanea, le rughe e le linee sottili. Il trattamento aiuta a rassodare la pelle atona, soprattutto nelle aree del viso, donando un aspetto più giovane e fresco.

Vantaggi della Radiofrequenza Bipolare by Primetech

  • Non Invasivo
  • Adatto a Tutti i Tipi di Pelle
  • Sicurezza e Comfort
  • Risultati Immediati e Progressivi

Radiofrequenza + Maschera Viso

La Maschera in cellulosa by Erika Damiani, progettate per lavorare in sinergia con la Radiofrequenza, permette di raggiungere risultati ottimali in quanto i principi attivi vengono veicolati più in profondità.

Le maschere sono adatte anche alle pelli sensibili in quanto Dermatologicamente testate, con fattore Anti-pollution.

Sono ricche di principi attivi e perfette per i trattamenti con Radiofrequenza. Immerse in un concentrato di nutrienti, offrono una veicolazione intensiva per risultati perfetti:

Pro Age Mask: Con Sfere di Acido Ialuronico e Glucomannano, questa maschera rimpolpa e idrata la pelle, grazie anche a Pantenolo ed Estratto di Malva Biologica che leniscono e nutrono.

Vitamin + Mask: Un elisir di vitamine (A, H, C, E ed F) che migliorano la struttura della pelle e la proteggono dai radicali liberi.

Hydra Complex Mask: Un vero bagno di idratazione con estratti di Rosa Canina, Malva, Melissa, Camomilla e Viola, per mantenere l’equilibrio idrolipidico della pelle.

Glow Eye Patch: Ideale per il contorno occhi e labbra, con Estratto di fiori di Verbasco e Camomilla Biologica che donano freschezza e luminosità, mentre l’Esapeptide 19 effetto lift tonifica e riduce le piccole rughe.

Se questo protocollo viso ti è piaciuto e vuoi scoprire di più ti lascio i link per la Radiofrequenza di Primetech e la Maschera in cellulosa by Erika Damiani.

Vuoi saperne di più?

Se questo argomento ti ha incuriosito e vuoi saperne di più ti lascio i contatti di Primetech ⬇️😉

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti