Rallentare il tempo? Si può!

Rallentare il tempo? Si può!

Rallentare il tempo? Si può!

La linea Liftageless permette di rallentare i segni del tempo grazie alle azioni combinate di diversi principi attivi.

Massime e frasi fatte per concentrare in poche parole l’essenza di una nuova linea di prodotti marchiata Beautech.

I principi attivi combinati con maestria e concentrati a dovere, trasformano il percorso in una coccola delicata ed energica al tempo stesso. Diverse soluzioni e pacchetti disponibili per intervenire su diversi tipi di pelle ed età, Liftageless è adatto davvero a tutti.

Prima di intervenire con soluzioni invasive e talvolta drastiche, vale la pena fare un tentativo, un po’ come affrontare l’ultima spiaggia e uscire vincitori, senza se e senza ma.

La linea si offre di risolvere, rallentare ed eliminare l’incubo del filler da iniezione, trasformando il percorso da fastidioso e ricco di controindicazioni a soft e delicato quel tanto che basta.

Come agiscono i cosmetici Liftageless

Il trattamento Liftageless contrasta i segni dell’invecchiamento trasformando un incarnato grigio e spento in luminoso e colorito grazie all’azione di estratti derivanti da biotecnologie combinati con la micro tecnologia Functional Fillers.

Di fatto si attiva una profonda ristrutturazione della pelle che appare trasformata sotto diversi aspetti:

  • Effetto replumping immediato per ridensificare il tono della cute
  • Pelle elastica e idratazione istantanea a lunga durata grazie ad un’accurata e attenta levigazione delle rughe
  • Rilassamento dei muscoli pellicciai attivata dai peptidi effetto botox
  • Soluzioni mirate per specifiche parti del viso quali zigomi e contorno occhi per risolvere anche il minimo dettaglio
  • Pelle luminosa e levigata all’istante

Protocollo in istituto

L’idea di combinare soluzioni da utilizzare nel centro estetico ed altre destinate all’uso domiciliare diventa perfetta per mantenere intatti i risultati.

In Istituto si può intervenire in maniera approfondita e, quando il prodotto lo permette, abbinare trattamenti integrativi come la radiofrequenza.

Il protocollo dettato dalla casa è:

  1. Detersione. Clean Up è il cosmecEtico® dedicato da lasciare agire per almeno 4 minuti e successivamente eliminare con una spugna inumidita e monouso.
  2. Levigare. Impacco Ageless si presta a idratare e al tempo stesso ridare luminosità ad una pelle spenta. Applicare uno strato abbondante e lasciare in posa per qualche minuto, successivamente eliminare con l’aiuto di una spugnetta porosa.
  3. Focus. Servono per concentrarsi sulle diverse zone del viso: Less Barcode, Less Eye Bags. Less Deep Wrinkles, Less Hypotonia e Less Contour Eyes si occupano ognuno di una zona specifica puntando l’attenzione sull’effetto liftante.
  4. Riempire. Filler Syringe permette di ritrovare la compattezza tipica di una pelle sana ed elastica.
  5. Coccola. La maschera Vello rempulping già dal nome racconta il suo obiettivo, perfetta quando abbinata a trattamenti aggiuntivi e potenzianti come Ultrasuoni o Dermo Infusion.
  6. Rinvigorire. Il trattamento si chiude con l’applicazione mediante massaggio energico della Cremalift 24H che ripristina il tono della pelle e conclude il percorso.

Impacco Ageless

Si tratta di una crema che vuole porre l’accento e l’importanza sull’idratazione profonda e superficiale. Il volume ritrovato di una pelle spenta è frutto della combinazione sapiente delle sostanze nutritive. Sostanze Funzionali: Acido Lactobionico, Ageless Complex, Burro Di Karité

Il prodotto accoglie trattamenti combinati come la radiofrequenza.

Clean Up

Detergente dalle ottime proprietà sebo regolatrici che agisce nel profondo in maniera delicata.

Contiene: Complesso Enzimatico, Acido Lactobionico e Olio di Vinaccioli.

Less Barcode

Si tratta di una soluzione destinata a rallentare la comparsa e attenuare la presenza delle rughe periorali.

Una soluzione strong e intensiva con al suo interno: Oculata Complex, Esapeptide-19 per ridare nell’immediato luce e morbidezza alle labbra.

Less Eye Bags

Le palpebre gonfie e cadenti spesso sono sinonimo di poca cura della zona e di trascuratezza dovuta anche a periodi particolarmente stressanti. L’azione di Less Eye Bags interviene sul drenaggio dei liquidi risolvendo il problema della perdita di tono.

Le sostanze funzionali presenti sono: Sodio Silicato, Esapeptide-19 e Estratto di Camomilla biologico.

Less Deep Wrinkles

I segni più profondi e marcati trovano ostacoli importanti.

Il prodotto è basato su sostanze funzionali quali: Ageless Complex, Ibisco Complex e Esapeptide-19 capaci di dare un immediato effetto rimpolpante e levigato.

Less Hypotonia

Un ovale rimodellato: l’azione è offerta da sostanze funzionali specifiche che mirano a ridare tonicità ad una pelle cadente.

Salicaria, Sfere di Acido Ialuronico, Acido Ialuronico a basso peso molecolare sono le sostanze funzionali principali artefici del risultato.

Less Contour Eyes

Il prodotto è dedicato alla zona del contorno occhi e in particolare alla presenza di occhiaie più o meno profonde. Uno sguardo fresco e pulito è frutto di un ripristino dei tessuti attivato mediante la corretta ossigenazione.

Le sostanze funzionali presenti sono: Oxygenase Complex, Sfere di Acido Ialuronico e Estratto di The Verde biologico.

Filler Syringe

Un risultato in più direzioni grazie alla certosina e sapiente combinazione di differenti principi attivi che lavorano in sinergia: Ibisco Complex, Esapeptide-19, Ageless Complex e Sfere di Acido Ialuronico

Vello Replumping

Una maschera viso volumizzante e tonicizzante per ridare vigore ad una pelle che ha perso elasticità e luminosità.

L’efficacia è conseguenza diretta di sostanze quali: Ageless Complex, Salicaria, Sfere di Acido Ialuronico e Estratto di Malva Biologico

Cremalift 24H

Un trattamento antietà che regala l’effetto lifting senza procedure invasive.

L’incarnato rimpolpato è conseguenza diretta dei principi attivi presenti: Salicaria, Ibisco Complex e Esapeptide-19

Protocollo ad uso domiciliare

L’uso dei prodotti in via domiciliare è stato pensato sotto forma di cofanetto unito agli immancabili CremaLift, Perfection Primer e Impacco Ageless.

I due cofanetti sono: POWER CLEAN Beauty Routine (Clean Up, Power Clean Balm, Lift-Beauty Glove Home e Supreme Hydra Essence) e INSTANT LIFT Beauty Routine (Instant Lift Elisir, Perfection Primer, Magic Drops SPF50+ e Pennello a ventaglio)

Perfection Primer

La pelle ritrova un colore omogeneo senza macchie antiestetiche e frutto dell’invecchiamento cellulare.

I principi attivi responsabili sono: Microbioma Complex, Ageless Complex e Functional Filler (Pink)

Lift-Beauty Glove

L’utilizzo delle mani è essenziale, la voglia di eliminare le impurità utilizzando uno strumento pratico e igienico trasforma l’azione quotidiana in una sferzata energica. La parte in microfibra su occhi, viso e collo è in grado di rimuovere totalmente il trucco. La parte composta da filamenti d’Argento, invece, su viso e collo ha un potere esfoliante eliminando le cellule morte. L’esfoliazione è il primo elemento che si unisce ad una purificazione profonda.

Magic Drops SPF 50+

La protezione della pelle è indispensabile quando si combattono i segni del tempo.

La leggerezza del prodotto regala la creazione di un film protettivo impercettibile che ripara la pelle dai danni dei raggi solari.

Contiene: Filtri Solari UVA/UVB Estratto di Fico d’India Eruca Complex

Instant Lift Elisir

Un siero dall’effetto tensore immediato che incrementa all’istante l’elasticità e il tono della pelle.

Le righe perdono intensità regalando al viso un’aria fresca e rinnovata.

Al suo interno ci sono: Estratto di Tremella (mimetico Acido Ialuronico), Estratto di Gleditsia e Bio Placenta Complex

Liftageless, come un pittore che riempie la sua tela

La forza della linea si mostra e dimostra in diverse inclinazioni.
Da un lato la possibilità di mantenere intatta l’idratazione e dall’altra la forza di distendere e ridare tonicità ad una pelle spenta e un colorito tendente al grigio.

La voglia di ritrovare il benessere della pelle passa anche attraverso la cura costante che, più o meno profonda, si traduce in trattamenti combinati dentro e fuori il centro estetico.

L’idea di creare un percorso costante strutturato su misure strong e altre più soft permette alla pelle di ricevere in maniera costante il giusto trattamento e la giusta idratazione che, come ben noto, è alla base di un incarnato luminoso e splendente.

Per la tonicità e l’azzeramento delle rughe e rughette serve fare affidamento a prodotti specifici. La linea Liftageless è frutto di studi approfonditi e combinazioni dedicate ad amplificare e rendere a lunga durata i risultati visibili nell’immediato.

Vuoi saperne di più?

Se questo argomento ti ha incuriosito e vuoi saperne di più ti lascio i contatti di Beautech ⬇️😉

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti