REMISE EN FORME

13 Lug 2020

REMISE EN FORME

/

Ciao ragazze! Eccoci di nuovo insieme per qualche consiglio da utilizzare per soddisfare al meglio le richieste ed i desideri delle nostre clienti!

Tutti i discorsi che si fanno in questo periodo hanno come soggetto un solo argomento: il sole, il mare, le vacanze.

Arrivare in forma alla tanto temuta prova costume, riuscire a soddisfare chi, per diversi motivi, non è riuscito a prepararsi per tempo e chiede i miracoli…

Ma noi non ci facciamo scoraggiare e con la nostra professionalità e l’aiuto indispensabile di protocolli e attivi all’avanguardia, affrontiamo con successo davvero tanti inestetismi e situazioni a volte decisamente critiche.

Quello che vi propongo oggi è un trattamento “Last minute”, proprio per tutte quelle clienti che arrivano al volo, all’ultimo momento, ed in poche sedute vogliono un risultato.

Prima di scendere nel dettaglio delle varie fasi vi ricordo che alla base di qualunque trattamento, soprattutto corpo, ci sono alcuni passaggi da cui non si può prescindere: l’esfoliazione che serve a liberare l’ostio follicolare per agevolare la veicolazione degli attivi, e la detossinazione dei tessuti, che unita al drenaggio fa si che il sottocutaneo riceva subito una “spinta” al suo metabolismo con il risultato immediato di una pelle più compatta, tonica, elastica e bella.

Il trattamento di cui parliamo oggi fa parte della linea di

Repêchage

Trattamento di remise en forme:

Sea Spa Glow con bendaggio

Trattamento remise en forme ideale per il periodo pre-vacanze dalla duplice azione:

Esfoliante per una pelle liberata da tossine, cellule morte ed impurità in grado di assorbire meglio gli attivi snellenti e di reagire meglio ai raggi UV a favore di un’abbronzatura uniforme

 

 

 

 

 

Snellente last minute per un risultato localizzato garantito dall’utilizzo di cosmetici che sfruttano l’efficacia dei sali del Mar Morto potenziati dalle virtù di alghe EcoCertificate ricchissime di attivi.

 

Il trattamento ha la durata di 50 minuti e si effettuano due sedute a settimana.

E’ adatto a tutti i tipi di pelle e grazie alle bende non richiede  l’utilizzo della doccia.

I cosmetici base utilizzati per il trattamento sono:


 Sea Spa Glow sale per esfoliazione

 

Seaweed Bath con cui imbibire le bende

 

 

 

 

 

Seaweed Body Cream   per il massaggio di congedo

 

Il protocollo completo lo mette a disposizione Repechage ed è un vero momento da Spa:

Si articola in diverse fasi che vi descrivo nel dettaglio:

0’ Preparazione pre trattamento: Mescolare in una ciotola capiente circa 1⁄2 litro d’acqua fredda con 5ml di Seaweed Bath. Immergere per 10 minuti circa le bende affinché possano imbibirsi. Offrire un bicchiere d’acqua alla cliente e successivamente farla accomodare in posizione supina sul lettino.

 

10’ Prendere 100 gr. di Sea Spa Salt Glow e metterli in una ciotola di gomma; indossare i guanti (in vinile o in lattice) e far sdraiare la cliente in posizione prona. Massaggiare tutto il corpo con il Sea Spa Glow, adottando movimenti di sfioramento, e durante il massaggio bagnarsi ogni tanto le mani per diluire il prodotto.
3’ Girare la cliente e continuare massaggiando il prodotto sulla parte anteriore del corpo, concentrandosi su gomiti, ginocchia e piante dei piedi.
3’ Posizionare un tappetino da bagno sul pavimento. La cliente deve stare in piedi.
Iniziare avvolgendo le bende intorno alla zona dei glutei e proseguire verso il seno. Distendere le bende per creare una lieve compressione e sovrapporle di 1 cm circa durante l’avvolgimento. Coprire la zona del capezzolo con cotone 4X4 o con un reggiseno monouso e avvolgere le bende. Infine, stendere la cliente sul lettino supina e coprire con il cartene.
2’ Iniziare avvolgendo la gamba, dal piede verso la coscia. Coprire con il cartene e proseguire con l’altra gamba.
20’ Avvolgere con le bende le braccia della cliente, dal palmo della mano fino alla spalla. Coprire la zona con il cartene e chiudere tutto con un telo di alluminio. Durante il tempo di posa, è possibile applicare una Lamina LiftTM Mask o applicare sugli occhi i dischetti Eye Rescue Pads. Eseguire delle digitopressioni su viso e testa.
5’ Scartare il telo di alluminio e iniziare a rimuovere le bende.
12’ Massaggiare (manovre drenanti e di impastamento) utilizzando la crema Seaweed Body Cream.

 

 

Consigli per il trattamento domiciliare:
Seaweed Body Cream
Sea Spa Salt Glow

 

 

 

Tutte le informazioni sui prodotti Repêchage ed in particolare sulla linea Sea Spa Glow con bendaggio le trovate presso:

  Milano in Via dei Pestagalli, 27

Tel.(+39) 02.502970 r.a
Fax (+39) 02.58019698   www.euracom.it       info@euracom.it

 

A presto!

Annalisa Piccini

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy