Retinal Resculpt Eye Treatment

Retinal Resculpt Eye Treatment

Retinal Resculpt Eye Treatment

Un concentrato di benessere, Retinal Resculpt Eye Treatment, è perfetto per trattare la zona del contorno occhi: l’attenzione nell’utilizzo garantisce rapidi risultati!

Retinal Resculpt Eye Treatment cos’è?

È un “semplicissimo” prodotto dedicato alla cura delle rughe del contorno occhi.

Semplice solo nella sua applicazione, poiché la composizione risponde ad un’approfondita e accurata attenzione che garantisce risultati rapidi.

Gli studi mostrano e dimostrano che la sua efficacia è di 2,5 volte superiore.

La forza di Retinal Resculpt Eye Treatment è da attribuire – in gran parte – al Retinale Incapsulato che grazie alle proprietà potenzia l’efficacia della Vitamina A.

Retinal Rescuplt Eye Treatment è adatto per diverse problematiche cutanee della zona perioculare:

  • Atonia
  • Rilassamento cutaneo
  • Rughe profonde
  • Secchezza

Si tratta, di fatto, di un preparato cosmetico efficace ed efficiente applicabile in diverse direzioni, ecco perché si presta al trattamento delle rughe del contorno occhi.

Retinolo Incapsulato: come agisce?

Il retinolo è un ingrediente attivo derivato dalla vitamina A utilizzato in moltissimi preparati cosmetici destinati alla cura e prevenzione delle rughe d’espressione e d’età.

Nello specifico appartiene alla famiglia dei retinoidi e agisce rafforzando e stimolando i molteplici processi che intervengono nel rinnovamento della pelle.

Utilizzato nella cura domiciliare permette alla cliente di mantenere e potenziare i trattamenti di estetica avanzata eseguiti nel centro estetico.

Con l’utilizzo di questo attivo la pelle appare luminosa e levigata grazie al contrasto contro i segni del tempo che passa, alla perdita di tono e a un miglioramento dell’uniformità della pelle per chi soffre di imperfezioni e pelle acneica.

La stimolazione del collagene è la formula perfetta per rendere il prodotto adatto a tutte le età, solo così infatti, discromie e pelle spenta diventano un fastidioso ricordo.

L’attenzione da riservare è nella scelta della combinazione e della texture che deve restare lontana da scrub, gommage e associazioni con acidi aggressivi e irritanti come il glicolico.

Retinal Resculpt Eye Treatment: come si usa

La zona del viso è, per un’esperta del settore, piuttosto complessa e ricca di dettagli per l’utilizzo dei diversi trattamenti.

L’attenzione da riservare alla zona occhi, dove la pelle è più sensibile è essenziale, così come la scelta di eseguire un massaggio preciso per permettere ai principi attivi contenuti della soluzione cosmetica di agire nel completo.

Soprattutto per questo motivo, le case cosmetiche, dettano un protocollo preciso di applicazione che, sarà poi cura dell’addetta, trasmettere alla cliente che intende svolgere anche la cura domiciliare.

Retinal Resculpt Eye Treatment si utilizza così:

  • Con una spatola, prelevare un po’ di prodotto e stendere sulla zona contorno occhi prestando la massima attenzione ad evitare la rima ciliare e le palpebre mobili.
  • Stendere con un leggero e delicato massaggio fino a completo assorbimento.
La texture cremosa permette l’applicazione e la stesa con l’ausilio dei soli polpastrelli.

Ingredienti e principi attivi

La forza è data da una formulazione cosmetica precisa e ben definita che basa la sua capacità sull’unione di diversi principi funzionali.

Retinale Incapsulato

Il derivato della Vitamina A viene rilasciato con estrema lentezza, così da permettere alla pelle un lavoro constante e continuo di rigenerazione cellulare.

Inoltre, il rilascio graduale permette la penetrazione negli strati più profondi senza essere aggressivo per la pelle.

Estratto di Radice di Genziala

Alleato di bellezza basico, l’estratto si occupa di tenere sotto controllo il gonfiore e di allontanarlo il più possibile.

L’ingrediente contribuisce a mantenere una pelle morbida e levigata soprattutto nella zona primaria di applicazione: area perioculare.

Avena ad azione filmogena

La natura sorprende e attrae.

In ambito estetico è l’esempio perfetto di come diversi principi attivi naturali permettano di realizzare combinazioni avvincenti per la pelle.

L’avena ad azione filmogena è composta da polimeri naturali capaci di regalare un immediato effetto lifting che, grazie alla costante applicazione trasforma l’effetto in un vero e proprio stato di fatto.

Olio di Semi di Jojoba, Burro di Karitè e Cera di Semi di Girasole

L’essenza del nutrimento è racchiusa in questi tre ingredienti che già da soli offrono un ottimo risultato, quando integrati permettono di nutrire, idratare e rafforzare il film protettivo naturale della pelle.

Tetrapeptide

L’effetto antiage è garantito dalla tetrapeptide che incentiva la pelle a produrre collagene per apparire piena e rimpolpata.

Inoltre, la particolare aggiunta interviene anche sulla produzione di Glicosaminoglicani spesso bistrattati ma essenziale per il corretto andamento del collagene in termini di tonificazione.

Retinal Resculpt Eye Treatment: risultati

Tra le prime domande che un cliente qualunque fa, c’è: “Tra quanto si vedono i risultati?”

Retinal Recuplt Eye Treatment riesce ad essere eccellente anche in questi termini: la forza degli ingredienti attivi è un agglomerato di ottimi risultati capaci di amplificarsi con la costanza.

I dati oggettivi sono:

  • 1 settimana: il contorno occhi è tonico e rassodato alla vista e al tatto, le rughe dell’età e d’espressione appaiono più distese, la pelle è più nutrita elastica e luminosa.
  • 4 settimane: la tonicità della pelle si mostra grazie ad un evidente sollevamento e distensione.

Oltre ai risultati analizzati in laboratorio e dedicati esclusivamente all’effetto antiage serve sottolineare che i principi attivi agiscono anche in altre direzioni come il nutrimento e l’idratazione della pelle, elementi essenziali per offrire un equilibrio sano nelle sue funzioni.

Murad, una garanzia

La crema Retinal Reculpt Eye Treatment è un preparato cosmetico proposto dalla casa cosmetica Murad, azienda presente nel settore dal 1989.

Negli anni ha sempre cercato – e raggiunto – obiettivi ambizioni ed estremamente dettagliati, capaci di offrire un valore aggiunto partendo da elementi spesso trascurati e considerati come sottigliezze.

Il caso Di Retinal Resculpt Eye Treatment è uno dei tanti esempi.

Si tratta di fatto, di dedicare tempo e risorse alla creazione di un prodotto ultra specifico con ingredienti essenziali ed estremante funzionali per una zona del corpo piuttosto ridotta.

La forza della casa cosmetica risiede anche in queste particolarità che, al di fuori, vengono lette come attenzione al dettaglio, la stessa che viene integrata in tutte le fasi della lavorazione: dalla ricerca alla produzione.

Integrare le linee Murad nel proprio centro diventa un perfetto e valido alleato di bellezza con un occhio di riguardo – sì è il caso di dirlo – al più minimo dettaglio.

Vuoi più info? Trovi tutto – o quasi – nei link indicati qui sotto.

Vuoi saperne di più?

Se questo argomento ti ha incuriosito e vuoi saperne di più ti lascio i contatti di Murad ⬇️😉

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti