Riaprirete e vi chiederanno i miracoli dalla vita in giù!

12 Mag 2020

Riaprirete e vi chiederanno i miracoli dalla vita in giù!

Ciao Ragazze,

ormai ci siamo, la riapertura è vicinissima e ormai non state più nella pelle… e nemmeno le vostre clienti!

Mi scrivete su whatsapp a centinaia che ormai sono settimane che vogliono fissare gli appuntamenti e ora è giunto il momento ma… se il primo appuntamento sarà dedicato a ceretta mani e piedi, per il secondo vi stanno già chiedendo il miracolo.

Dopo due mesi senza potersi muovere, augurandoci che per l’alimentazione abbiano avuto pietà (va beh…lo sappiamo avranno mangiato tantissimo e male), eccole lì che vogliono scoprirsi e … panico

Ma non fatevi trascinare nel panico anche voi perchè…vi ricordate cos’abbiamo detto durante la lezione in Estetispa Academy sull’elettroporazione?!?

Bene, entriamo nel merito dei trattamenti corpo che possono essere eseguiti con questa tecnologia e per farlo mi sono fatta aiutare da BIOTEB 

Questa tecnologia è molto performante in quanto riesce a lavorare su 4 cardini:

1  PERSONALIZZAZIONE: in base al tipo di inestetismo che andiamo a trattare, si modifica la frequenza, ampiezza e lunghezza d’onda per avere la giusta profondità di penetrazione e massima veicolazione

2 AUTO-DIAGNOSI grazie a questa tecnologia, Bioteb rileva il tipo di tessuto del cliente e auto regola la frequenza per non avere resistenza nella veicolazione, in modo che ogni cliente avrà garantita la veicolazione degli attivi al 100% sempre.

3 NESSUN FASTIDIO: non si sente alcun fastidio durante il trattamento, anche in zone sensibili o con la presenza di problemi ai denti o impianti dentali. Nessun problema

4  QUALSIASI TIPO DI COSMETICO: è l’unica tecnologia in grado di veicolare qualunque tipo di cosmetico: liquido, fluido, gel, crema, siero, maschere, rendendo così l’applicazione cosmetica molto più performante. Risultati amplificati e rigenerazione profonda dei tessuti.

Come funziona?

L’estetista che utilizza BIOTEB agisce direttamente sulla cute mediante manipolo o con guanti conduttivi stimolanti e riattivanti, che, scorrendo sulla pelle, emette onde pulsate predeterminate in frequenza ed intensità. La lieve pressione superficiale durante il trattamento, esercitata dalla Vostra mano e l’azione delle onde pulsate, generano due effetti importanti:

– stimolazione: minime quantità di principi attivi legandosi ai recettori cellulari, stimolano la formazione di cellule staminali proprie che rigenerano qualsiasi tipo di tessuto;
– trofismo: la veicolazione di elementi come l’acido jaluronico, l’elastina, gli aminoacidi, favoriscono il ripristino delle componenti tissutali carenti causa dell’inestetismo.

I guanti elettro-conduttivi, consentono anche, per esempio, di effettuare il drenaggio linfatico manuale sincrono alla veicolazione dei cosmeceutici con proprietà drenanti o di trattare la cellulite o le adiposità resistenti o il tono dei tessuti. L’efficacia dell’associazione di BIOTEB con il massaggio man-mec che integra la tecnica manuale dell’operatore con l’alta tecnologia del dispositivo e dei prodotti, trasforma il massaggio in modo sorprendente.

 

Anche i guanti, come i manipoli, possono essere puliti al termine di ogni trattamento, con acqua fredda preferibilmente demineralizzata e sapone detergente. Poi si può utilizzare una soluzione disinfettante  a base alcolica (non denaturato) etilico con concentrazione al 75% Vol. Ma in questo momento in cui dobbiamo tenere conto della particolare situazione Covid, si può utilizzare anche una concentrazione più alta (96% Vol).

Insomma, Bioteb ha tutte le carte in regola per potervi aiutare a soddisfare le esigenze delle Vostre clienti non appena potrete riaprire… e potrete farlo in sicurezza.

Se volete saperne di più, Vi lascio i contatti aziendali:

GRPE ELECTRONICS SYSTEM srls – Piazza Vittorio Emanuele III 6/A 15021 Alfiano Natta(AL) – Italy

Phone : +39 0141922135

Mail:     info@grpe.it

Pagina Facebook 

Profilo Instagram

 

La Vostra Valentina

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy