Rigenerare la pelle con le tecnologie

Rigenerare la pelle con le tecnologie

Rigenerare la pelle con le tecnologie

Oggi parliamo di come rigenerare la pelle con le tecnologie…

Eccoci arrivati a settembre… il mese dei nuovi inizi e buoni propositi.

Al rientro delle vacanze estive, molti dei vostri clienti saranno sicuramente già arrivati da voi perchè la loro pelle risulta disidratata e affaticata. Non è raro in questo periodo notare desquamazioni e una maggiore secchezza cutanea. E sul viso macchie, piccoli segni e rughe in evidenza.

Curare la pelle di viso e corpo è fondamentale per ripararla dai danni subiti in estate a causa del sole, del vento e di altri agenti atmosferici. 

Bisogna prima di tutto dedicarsi al rinnovamento cellulare per far riacquistare ai vostri clienti il loro naturale colorito. Esfoliare la pelle è il primo passo per rinnovare le cellule dello strato superficiale cutaneo e stimolare la rigenerazione di nuovo tessuto epiteliale.

Dopo la pulizia bisogna poi pensare ad idratare a fondo la pelle.

Rigenerare la pelle in questo periodo è indispensabile e, grazie ai macchinari Q Italy diventa più semplice farlo.

L’azienda italiana che, da anni, mette al centro delle proprie ricerche soluzioni tecnologiche per la bellezza, ha creato apparecchiature all’avanguardia in grado di garantire risultati ottimali fin dalle prime sedute e un vero e proprio percorso di rigenerazione.

Ecco alcuni dei macchinari firmati Q Italy.  

Q Regenesys

la bellezza che si rigenera

Il macchinario Q Regenesys combina quattro azioni specifiche che lavorano in sinergia profonda: endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza. 

Le applicazioni sono mirate e agiscono in totale sicurezza per un trattamento efficace che rieduca le cellule a rivitalizzarsi

L’endomassaggio riattiva il microcircolo favorendo la circolazione sanguigna e linfatica, eliminando ritenzione idrica, le tossine e contrastando gli inestetismi della cellulite.

Il laser svolge la sua azione snellente sulle adiposità localizzate (cosce, interno delle ginocchia, culotte de cheval, giro vita, addome) e un effetto lifting viso, collo e décolleté.

La biofotomodulazione e il calore profuso della radiofrequenza multipolare stimola la sintesi di nuovo collagene ed elastina.

Q shaping up

Doppio attacco

Apparecchiatura che si avvale di: Laser e Sonar Scan Technology, che combinate, donano al viso un effetto lifting naturale e rendono il corpo tonico e snello. 

Il laser lavora in profondità: favorisce la produzione di collagene, il tournover dei tessuti e aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.

La Sonar Scan Technology sfrutta il principio dell’impedenza acustica per dirigere l’energia unicamente alle cellule obiettivo.

Il viso sarà sin da subito rimpolpato, luminoso e rigenerato e la silhouette ridefinita e rimodellata.

Q face revitalift

lifting viso naturale

Q Face Revitalift combina veicolazione transdermica, micro dermoabrasione, radiofrequenza bipolare e ultrasuoni a spatola: il tutto tramite un massaggio piacevole che ringiovanisce, ossigena, depura e pulisce la pelle.

Veicolazione transdermica: favorisce la penetrazione in profondità dei dermocosmetici, negli strati sottocutanei.

Microdermoabrasione: la pelle è esfoliata da un massaggio effettuato con punte di diamante in modo meccanico e non invasivo.

Radiofrequenza: le onde che attraversano i tessuti inducono le molecole all’oscillazione producendo calore rigenerante e tonificante per la pelle.

Ultrasuoni a spatola: preparano ai trattamenti successivi, eliminando le cellule morte e le impurità, per poi procedere a una pulizia profonda e ad una rigenerazione cellulare.

Q skin Resurfacing

pelle che brilla

Q Skin Resurfacing sfrutta un protocollo assolutamente innovativo che ripristina la cute, migliorando tono ed elasticità, riducendo rughe e discromie cutanee, cicatrici da acne, punti neri e pori dilatati.

Grazie alla radiofrequenza si ha una stimolazione dei fibroblasti a produrre nuovo collagene.

Si avvia così un processo rigenerativo e riparativo dermico ed epidermico del tessuto, che conduce al ricompattamento cutaneo ed all’attenuazione dei segni dell’invecchiamento.

Q shaping massage

l'estetica della leggerezza

Il macchinario è in grado di fornire un trattamento focalizzato su rimodellamento, riduzione delle adiposità e contrasto della cellulite. 

Applicabile sulla zona addominale, sui glutei e sulle gambe, è estremamente versatile, tanto da poter essere utilizzato combinando gambali e placche, oppure scisso in due trattamenti singoli. 

I gambali sfruttano il potere del pressomassaggio e favoriscono il sistema circolatorio delle gambe, drenando liquidi, tossine, e scorie in eccesso

Mentre le placche uniscono laser, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva per rassodare, tonificare e compattare i tessuti.

Se siete curiosi di conoscere meglio questi macchinari vi lascio i contatti ⬇

La vostra Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti