Rimodellamento corpo post Natale

Rimodellamento corpo post Natale

Rimodellamento corpo post Natale

Rimodellamento corpo post natale.

Dopo le vacanze natalizie è normale guardarsi allo specchio e vedere qualche rotolino in più e i segni della cellulite accentuati. Ed ogni volta ci diciamo “Basta, l’anno prossimo mangerò di meno”. 

In realtà farsi troppi problemi non ha senso… conta quanto ci si riesce a mettere in forma dopo Natale. 

Dovete consigliare alle clienti del vostro centro estetico, di mantenere delle buone abitudini a casa. 

Infatti, oltre al trattamento svolto in cabina si deve migliorare lo stile di vita quotidiano. Solo in questo modo i risultati si vedranno prima e saranno anche più duraturi nel tempo.

Basta prestare maggior attenzione all’alimentazione, ad esempio limitando gli zuccheri e i grassi, preferendo alimenti magri e/o proteici come il pesce e la carne bianca, frutta e verdura. Bere molta acqua per drenare i liquidi in eccesso e sgonfiare. Infine, cercare di praticare un’attività fisica regolare, non serve che sia particolarmente intensa, basta anche una lunga passeggiata.

In questo modo, un trattamento in cabina per rimodellare il corpo, può diventare davvero un ottimo alleato!

Q lipo body contouring plus

Q Lipo Body Contouring Plus di Q Italy è dotato di un sistema integrato composto da tre diverse tecnologie: diodo laser, onde biostimolanti e la radiofrequenza

La tripla azione energetica è emessa mediante delle placche da posizionare sul corpo per trattamenti non invasivi di rimodellamento e tonificazione.

Servono per contrastare inestetismi come le adiposità localizzate, la cellulite e l’atonia, favorendo un drenaggio di liquidi e l’eliminazione di grassi di deposito, creando un effetto rassodante e tonificante dei tessuti.

Più precisamente: 

  • il diodo laser è indicato soprattutto per combattere adiposità localizzate come l’interno delle ginocchia, le culotte de cheval o il giro vita;
  • le onde biostimolanti sono una forma di contrazione involontaria che porta ad un aumento del tono muscolare con conseguente aumento del drenaggio veno-linfatico, un miglioramento del tono cutaneo, la riduzione dei grassi di deposito e dell’edema tissutale. Permette di ottenere anche una riduzione delle circonferenze;
  • la radiofrequenza, volta a migliorare tono ed elasticità del derma.

Si tratta di un’apparecchiatura hand free che non necessita della presenza fissa dell’operatrice.

Le clienti potranno davvero misurare gli effetti del trattamento, in termini di centimetri persi, seduta dopo seduta.

perchè acquistare un macchinario q Italy?

Vantaggi fiscali

Se decidete di acquistare macchinari certificati Q Italy per il vostro centro estetico, avete la possibilità di ottenere agevolazioni fiscali con credito d’imposta e industria 4.0 sull’acquisto di macchinari certificati.

Promo attiva

Per tutto il 2023, Q Italy vi permette di avere un macchinario (a scelta tra tutti quelli presenti nel catalogo Q Italy, non vale solo per Q  Lipo Body Contouring Plus) gratis per i primi 6 mesi.

Approfittando della promo in corso, infatti, se decidete di acquistare un macchinario Q Italy, inizierete a pagare le rate del finanziamento dopo 6 mesi dall’acquisto!

Attenzione: i finanziamenti saranno attivati in numero limitato.

Se avevate già in mente di acquistare un nuovo macchinario o se volete aumentare il numero dei trattamenti da proporre alle vostre clienti, vi consiglio di approfittare subito di questa promo.

Scopri la promo cliccando qui sotto ⬇

Se vi siete perse l’ultimo articolo “Rieduca le cellule al ringiovanimento” eccolo qui.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti