Ripartiamo insieme by Cerri Italia – ora Vi spiego cos’è questo progetto.

27 Mag 2020

Ripartiamo insieme by Cerri Italia – ora Vi spiego cos’è questo progetto.

Ciao Ragazze,

mentre voi siete rientrate al lavoro (quasi tutte ormai) io continuo a mantenere le mie promesse e sto lavorando per voi.

In un momento come questo dove, lo abbiamo detto diverse volte, si rende sempre più necessario cercare di ottimizzare le tempistiche degli appuntamenti e portare le clienti ad usufruire di più servizi contemporaneamente (creando dei protocolli in sinergia tra manualità e tecnologie, sfruttando i tempi di posa, ad esempio, di maschere, fanghi, bendaggi, etc.) molte di voi mi hanno esternato una difficoltà in tal senso.

Il motivo principale ai vostri occhi è che “se Maria è sempre venuta a fare solo la ceretta, non comprerà mai un altro servizio” e la risposta mia e di tutti i docenti di Estetispa Academy è sempre stata “non devi avere paura di proporre e spiegare il motivo per cui hai fatto questa scelta”.

E qui è nato il secondo “problema”: in molte non avete tecnologie e quelle che le hanno non le conoscono in maniera così approfondita da riuscire a creare queste sinergie.

Come ha sostenuto anche William durante la lezione sulla pianificazione finanziaria, prendere in considerazione un investimento (come può essere appunto quello di approcciarsi ad una tecnologia) può essere una mossa strategica positiva sotto molteplici punti di vista… ma comprendo la paura di non saper gestire un investimento in questo momento.

Io, a inizio anno ho conosciuto da vicino Cerri Italia, una realtà aziendale tutta made in Italy che progetta e realizza tecnologie per il nostro settore da ormai 65 anni nel rispetto delle normative. Nel periodo del Lockdown (come vi ho detto in diverse occasioni) ho preso contatti anche con loro e, durante diverse Call con Cesare Sciaccaluga, uno dei loro responsabili commerciali Italia, sono venuta a conoscenza di un’iniziativa che voglio farvi raccontare da lui in live il primo giugno, ma che vi anticipo qui, riportandovi le sue risposte ad alcune mie domande.

Cesare ciao e benvenuto, avrei piacere che spiegassi alle nostre estetiste, il Vostro progetto RIPARTIAMO INSIEME, che avete spiegato sul sito Cerri Italia qui e qui”.

Ciao Valentina, beh, Ripartiamo insieme nasce dall’esigenza per le nostre ragazze di doversi rinnovare in quanto è cominciata una nuova era dove fare estetica non è più solo regalare una coccola alla cliente ma dare risultati in sicurezza. Noi come Cerri Italia, siamo consci dei risultati che le nostre Soluzioni di Tecnologia offrono alle clienti dei centri estetici che ci scelgono ma sappiamo anche che siamo entrati in una fase in cui, fa paura approcciarsi al nuovo

Cesare, facci capire meglio come potreste aiutare le estetiste a superare questa paura.”

Semplicemente affiancandole e aiutandole, con formule di partnership personalizzate a realizzare questi protocolli sinergici e a proporli a coloro che sono già clienti del centro estetico. Mettendo a loro disposizione i nostri Servizi e le nostre Tecnologie con la soluzione ‘Ripartiamo Insieme’.

Oggi si ritorna ad una normalità, un po’ diversa, alla quale ci dovremo anche abituare per alcuni versi, è il momento di guardare avanti con coraggio, è il momento dell’azione, è il momento di effettuare le giuste scelte per la Rinascita. Far trovare alle Vostre clienti un centro estetico rinnovato dove la professionalità la fa da padrona, è il nostro obiettivo.

Come?

Te lo spiego subito, anzi ve lo spiego subito:

  • Formazione
  • Affiancamento
  • Le migliori Tecnologie senza investimento

Lo so, sembra impossibile ma noi crediamo fortemente in una cosa: insieme siamo più forti!

Anche noi, come hai fatto tu Valentina con la Vostra Estetispa Academy in questo periodo di chiusura forzata, vogliamo dimostrare alle estetiste che ci scelgono, cosa siamo in grado di fare insieme a loro, per raggiungere gli obiettivi che le clienti si aspettano: i famosi risultati.

Prima di ogni scelta di collaborazione, mettiamo a disposizione la professionalità delle nostre Tutor che, affiancando le estetiste, le aiutano nell’organizzazione/realizzazione di Eventi Beauty Clinic dal successo assicurato. Ormai è il nostro cavallo di battaglia.  Abbiamo imparato e vogliamo spiegare loro che, partendo da 15 delle loro clienti si possono creare le basi per generare una ricchezza che l’estetista, da sola, molto probabilmente farebbe fatica a realizzare, per il motivo che hai sottolineato tu prima.

Con questa ricchezza il Centro estetico si rimette in moto. Solo una parte di questo tesoretto l’estetista potrà utilizzarlo per avere la tecnologia nel suo centro per un anno… qualsiasi tecnologia ammessa dalla legge in estetica.

Questo è il fulcro, la rivoluzione: CREARE RICCHEZZA DAI CLIENTI GIA PRESENTI, LASCIARE LA RICCHEZZA ALL’ESTETISTA CHE NE CONDIVIDERA’ UNA PARTE PER AVERE LA TECNOLOGIA PER UN ANNO RESIDENTE NEL CENTRO.

Voglio invitare tutte le estetiste che ti seguono ad ascoltare la Live che faremo su Estetispa il primo giugno alle 21 per entrare nel dettaglio di come lavoriamo in sinergia con le estetiste e rispondere ad eventuali domande.

Va bene Cesare, allora io ti ringrazio e vi rinnovo il suo invito ad essere presenti lunedì primo giugno alle 21 (tranquille, vi mando il remind su WhatsApp… e per chi ancora non li ricevesse, scrivetemi al 340/5020158 così vi inserisco).

Se invece siete curiose e volete già ora saperne di più, cliccate qui per richiedere un appuntamento telefonico con Cesare e il suo Team.

Vi lascio anche i loro riferimenti:

CERRI ITALIA SRL https://www.cerri.it/

Facebook Page https://www.facebook.com/cerritalia/

LinkedIn Page https://www.linkedin.com/company/cerri-italia/

LinkedIn Group https://www.linkedin.com/groups/12250169/

Instagram https://www.instagram.com/cerri_italia/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UCwt5Q6rXQ77qvpNHdY-Prng

Phons: +39. 02.4692586

Cellular Phone: +39.392.9856823

Mail:  consulenza@cerri.it

 

La Vostra Valentina

 

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy