Risultati Sempre più Performanti

Risultati Sempre più Performanti

Estetica al Top

Le clienti sono sempre più alla ricerca di trattamenti che siano in grado di dare risultati importanti, veloci e duraturi nel tempo.

Purtroppo il confronto che avviene costantemente è quello con i trattamenti medico-estetici, che, come sappiamo bene, sono di esclusiva competenza medica, altre tecnologie, altri attivi…

Soprattutto non tutte le clienti sono disposte a sottoporsi a trattamenti più  o meno invasivi, e decisamente costosi.

La professionalità dell’estetista

Nuova tecnologia e nuovo design, per risultati ancora più evoluti

La professionalità dell’estetista, che deve comunque aggiornarsi costantemente, formarsi ed informarsi, è un punto di forza per soddisfare anche le clienti più esigenti.

La scelta dei trattamenti

Ogni professionista conosce le clienti, ed in generale dovrebbero essere in grado di prevenire le richieste, anche le più esigenti.

Un aiuto importante ci viene dalla scelta delle tecnologie, che devono essere, in regola con le normative, versatili, efficaci, e devono sempre essere utilizzate con i protocolli ed i consigli dell’azienda.

Radiofrequenza e dintorni

Partendo dal concetto di garantire alle clienti delle estetiste risultati soddisfacenti, e dopo anni di progettazione e ricerche, da Panestetic ci arriva una tecnologia multifunzionale, dai risultati straordinari.

Si tratta di Zoner: tre tecnologie in una, che lavorano sinergicamente per un immediato effetto antiage sul viso, collo e decolletè; e per un effetto tonificante sul corpo.

Zoner è la soluzione ideale per soddisfare anche la cliente più esigente, grazie a risultati immediati e duraturi.

Attenua le rughe, ridefinisce l’ovale del viso, illumina e ridona tono alla pelli.

Ottiene uno straordinario effetto tonificante sulle zone del corpo che presentano lassità cutanee, o semplice rilassamento.

Gli effetti di Zoner

La tecnologia di Panestetic è utile per prevenire l’invecchiamento cutaneo, per ottenere un effetto lifting naturale, un effetto antiage confortevole.

Il trattamento è confortevole, non è doloroso, e soprattutto è molto efficace.

È possibile utilizzarla con tre funzioni differenti:

Biostimcell 

Fotobiostimolazione che agisce sulle lassità cutanee

Radiolift

Con un protocollo esclusivo per stimolare la produzione di collagene e ridurre visibilmente l’atonia ed i segni dell’età sia sul viso che sul corpo, con un effetto prolungato.

Mesoporazione

Attraverso la veicolazione dei principi attivi, senza aghi, per un risultato ancora più efficace.

I test di prova sono arrivati ad ottenere un livello di soddisfazione che va dal 50% al 70% nell’attenuazione degli inestetismi trattati.

contatti

Se volete avere maggiori informazioni su Linfopress + vi lascio i contatti di Panestetic:

Questa tecnologia è conforme al decreto ministeriale 206

Annalisa Piccini