San Valentino = Trattamenti Nail

San Valentino = Trattamenti Nail

Ecco le proposte di Kylua

Conosco Kycca Carbonara, responsabile ufficio stampa e copy per Kylua, da tantissimi anni e sono felice mi abbia mandato la sua novità per questo speciale San Valentino 2022.

Con KyLua si ha a disposizione la più ricca e prestigiosa linea di prodotti gel UV e LED per il nail professionale: qualità superiore, pregiata presentazione, garanzia 100% Made in Italy (e sapete quanto tenga a questo aspetto, oggi più che mai).

Nella rosa delle produzioni, tutti i nuovi compositi gel UV/LED (acid e nickel free), CERTIFICATI, di ultima generazione.

Sfarzoso l’assortimento dei gel per il sistema trifasico e monofasico, ricchissima la collezione dei gel french colorati (Go-Go e Ad Infinitum Gel), e degli smalti semipermanenti: gli inimitabili B.IOLAC (complex formula con ingredienti naturali) e gli amatissimi smalti UV/LED soak-off, KYLAC e KYLAC +39 (texture più densa), adatti anche alla laccatura flake-off (grazie all’esclusivo KyFly).

Proposta colori

Le più seducenti tonalità per le unghie “innamorate” create dal Laboratorio R&D di KyLua, si trovano nel KIT B.IOLAC “J’Adore” che contiene 3 SMALTI UV/LED Complex Formula

Principali componenti

I principali componenti della linea B.iolac sono:

  • la CELLULOSA VEGETALE, che inserita nel colore rende la texture super long lasting,
  • le PROTEINE DELLA SETA la cui azione altamente idratante, anti-età e lenitiva è nota;
  • la CHERATINA che svolge un’azione rinforzante e ristrutturante istantanea,

e l’ALOE straordinario rigenerante cellulare (in aggiunta agli altri anche nel Base Improver oltre che nello smalto), per una bellezza delle unghie che non scende a patti con la qualità, che si prende cura delle tue unghie, che non le rovina, ed è fortemente influenzata da un orientamento in senso bio.

Volete qualche info in più?

Trovate Kylua:

La Vostra Valentina