Tecnologia e prodotto cosmetico

Ciao ragazze e ciao ragazzi,

ormai lo sapete che mi piace trovare soluzioni per voi e sono una grande fan delle sinergie che si possono creare utilizzando tecnologie e prodotti cosmetici altamente performanti.

Oggi voglio parlarvi di una soluzione top per lo snellimento della figura… ormai il costume da bagno è alle porte. 

Sinergie per protocolli efficaci

Sto parlando di Slimtech warm light, una metodica snellente corpo di Prima Factory basata sulla perfetta integrazione e sinergia tra la tecnologia Primetech e la cosmetica Erika Damiani ; la soluzione ideale per combattere gli accumuli adiposi e gli inestetismi della cellulite.

La tecnologia in questione è l’Infratech, l’infrarosso marchiato Primetech.

Questo infrarosso si avvale di una lunghezza d’onda specifica che, attraverso l’irraggiamento, supera le barriere dello strato adiposo superficiale e profondo fino ad arrivare al muscolo e si serve di fasce, dette Slimband, per distribuire il calore in maniera omogenea e profonda.
L’irraggiamento del calore Infrarosso, trasmesso dalle Slimband, penetrando piacevolmente nel pannicolo adiposo induce l’aumento della temperatura interna ed innesca un importante ossidazione dell’adipe, oltre ad agevolare il drenaggio di liquidi e l’eliminazione delle tossine.

Il risultato

L’attivazione del dispendio energetico e il consumo calorico con conseguente perdita di cm reali, riduzione delle forme e rimodellamento corporeo.

Linea Cosmetica

In abbinamento alla tecnologia abbiamo la nostra linea cosmetica corpo Erika Damiani e questa sinergia ci permette di svolgere 3 tipi di protocolli di lavoro diversi in base all’inestetismo che vogliamo trattare:

  • Snellente
  • Anticellulite
  • Tonificante
 

Ogni protocollo di lavoro ha diverse fasi ed è mirato per trattare nello specifico gli inestetismi della cellulite, delle adiposità e della perdita di tono del tessuto.
Sarà l’azienda stessa Prima Factory a farvi la formazione adeguata per poter sfruttare al meglio la tecnologia in combinazione ai prodotti cosmetici.

Vi basterà contattarla per saperne di più!

In più, per voi che fate parte della community di Estetispa, hanno riservato una promozione davvero vantaggiosa che vi riporto:

Se volete conoscere meglio le caratteristiche di questa  tecnologia associata ai prodotti, per valutarne l’inserimento nel vostro centro estetico, Vi lascio i loro recapiti:

N° tel: 039 218 2081
N° verde: 800 001 669

Spero di esservi stata utile.

La Vostra Valentina