Tecnologie per il last minute e il dopo feste

Tecnologie per il last minute e il dopo feste

Tecnologie per il last minute e il dopo feste

Tecnologie per il last minute e il dopo feste.

Passato il Black Friday, dove la ricerca della promozione era l’obiettivo principale, ora passerete di diritto al “voglio apparire al meglio per le feste”.

Come ogni anno, sento già molte di voi che hanno le agende full per appuntamenti:

  • refill
  • cerette
  • trattamenti viso e anche trattamenti corpo (rimodellamento per lo più)
  • prove make up per capodanno

 

Si avvicina il Natale e di conseguenza si cerca la soluzione last minute per poter apparire al top.

Attenzione però… anche veglioni, pranzi e cene, panettoni, torrone, dolcetti vari (scusate sto divagando) sono alle porte.

Questo significa per voi, pianificare per l’anno nuovo, soluzioni per dare risultati alle richieste tipo “ho preso peso, voglio tornare in forma”.

Quindi giochiamo d’anticipo, vi va?

Drenaggio globale corpo pre feste

Le giornate estive sono lontane e la sedentarietà ha preso il sopravvento. 

Le vostre clienti però vogliono sentirsi pronte per le feste.

Niente di meglio, di un trattamento drenante total body, per sentirsi più leggere e belle durante le festività.

Parola d’ordine: STARVAC! Grazie al metodo di doppia meccanotrasduzione denominato “Stretching Cellulaire” che utilizza il manipolo brevettato a doppia plica EVO3D e gli applicatori brevettati EVOSPHERE, è possibile effettuare un drenaggio delicato ma estremamente efficace. 

Inoltre, l’utilizzo dei cosmetici naturali specifici STARVAC amplifica il risultato, prolungandolo nel tempo. 

STARVAC, vanta numerosi brevetti, tra cui il manipolo EVO3D e gli applicatori brevettati EVOSPHERE

Queste tecnologie a doppia plica cutanea offrono una stimolazione della pelle senza eguali per riattivare e incrementare l’attività delle cellule dormienti, creando una stimolazione meccanica scientificamente provata.

Un trattamento efficace per contrastare adiposità rimodellando il corpo e agendo sull’effetto buccia d’arancia. 

Drenante e tonificante, ancora più efficace grazie ad un metodo naturale e non invasivo che rieduca l’organismo ottimizzandone il funzionamento.

Stimola la formazione di collagene sano e non fibrotico, migliora la rete capillare sanguigna e linfatica, stimola il tessuto muscolare. Il tutto andando ad agire sul rimodellamento del corpo ovvero su adipe, muscoli, sistema linfatico e circolatorio.

Trattamento addome snellente e riducente post feste

Durante le vacanze natalizie siamo soliti concederci più sgarri e questo spesso sfocia in eccessivo gonfiore, aumento della massa grassa e stitichezza (e quest’ultima non è da prendere per nulla sotto gamba perché porta con se, diverse problematiche intrinseche).

Con STARVAC DX è possibile risolvere tante problematiche con un solo trattamento e 9 manipoli a disposizione sia per il corpo che per il viso.

Grazie all’aspirazione controllata delle NEOcup, stimoliamo il fisiologico movimento intestinale, liberando la pancia da liquidi in eccesso e scorie.

Le due EVOsphere, prelevano la plica facendola roteare a 360°, lavorando sui diversi strati della pelle, dai fibroblasti fino agli adipociti, stimolando una riduzione di questi ultimi.

Infine, grazie all’innovativo manipolo a 3 rulli, Evo3D e al brevetto “Stretching Cellulaire”, stimoliamo la produzione di collagene ed elastina tonificando il corpo e lasciando una piacevole sensazione di benessere e di “pancia piatta”.

Se vi siete perse l’articolo  precedente “Un make up natalizio passo a passo” eccolo qui.

Se volete avere più informazioni vi lascio i contatti:

La vostra Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti