Tisane fredde: ideali per affrontare il caldo
Tisane fredde: ideali per affrontare il caldo.
Se d’inverno uno dei momenti più piacevoli è bere una tisana sotto le coperte, anche in primavera e in estate non si deve abbandonare questo piacere, anzi!
A differenza di ciò che molti pensano infatti, la tisana non è una bevanda da associare esclusivamente alla stagione invernale, ma può essere gustata, oltre che calda, anche a temperatura ambiente oppure in un bicchiere da cocktail con qualche cubetto di ghiaccio, per un aperitivo super salutare e senza calorie.
Con l’arrivo della bella stagione è fondamentale bere molto per fornire acqua e sali minerali necessari per una corretta idratazione al nostro organismo e reintegrare i liquidi persi con la sudorazione.
Le tisane servono proprio ad idratare il corpo in modo naturale e continuo durante le giornate più calde.
Inoltre, devono essere dissetanti e gustose per invogliare le persone a bere di più!
Ecco le nuovissime tisane tu+
Se si vuole arrivare al meglio alla prova costume, bisogna dimenticare i the freddi confezionati e le bevande gassate in quanto piene di zuccheri e poco salutari, meglio optare per una bella tisana… se poi è una delle 5 tisane TU+ firmate Marzia Clinic, ancora meglio!
Marzia Clinic, da sempre attenta a soddisfare le esigenze delle sue clienti ha deciso di inaugurare la stagione primavera-estate con le golosissime tisane TU+, 5 infusi 100% naturali caratterizzati da note fruttate.
Come la Tisana Golosa in cui prevalgono gli aromi di pesca e melone, oppure la Tisana Esotica, un inno alle lontane spiagge caraibiche dove il gusto di frutti come ananas e cocco pervadono il palato… ma anche note più gourmand come quelle della Tisana Lemon Swing, in cui la nota predominante di limone si fonde con quella della meringa creando un’esplosione di gusto e vitalità.
Per gli amanti dei gusti più “frizzantini” Marzia Clinic offre anche la Tisana di Afrodite, un inebriante infuso con note di ciliegia e kiwi e la Tisana delle Fate, una tisana totalmente priva di zucchero con note agrumate e frutti di bosco, il drink perfetto per gli amanti della linea
Le modalità di preparazione sono le stesse di quelle di una tisana invernale, ma con un terzo passaggio in più:
- Portare a ebollizione dell’acqua
- Lasciare in infusione la miscela
- Lasciare qualche ora in frigorifero a raffreddare
Che dire, una coccola sana e golosa da proporre alle vostre clienti per rinfrescarsi quando arrivano accaldate nel vostro centro estetico.
Cliccate sulle immagini per ingrandirle e scoprire le simpatiche frasi riportate sull’etichetta di ogni busta 😊
Se ancora non lo avete letto vi lascio l’articolo “Una nuova linea cosmetica per donne in menopausa”.
Se siete curiose di conoscere tutti i gusti delle tisane TU+ vi lascio i contatti di Marzia Clinic: